08 gennaio 15, 15:11 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Riordinata la sezione robotica/fpv/multicotteri
Come da titolo, nella speranza di avere una categoria più ordinata in tutti i sensi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
08 gennaio 15, 15:15 | #2 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Costruzione e progettazione, de che? Della carta di credito?
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
08 gennaio 15, 15:20 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Costruzione e progettazione...pare sia possibile saldarl...ehem costruirli, non mi chiedere altro, ambasciator non porta pena.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
08 gennaio 15, 15:23 | #5 (permalink) Top |
| Certo che sì, ci mancherebbe, ma non quelli che ho citato e una cinquantina di altri analoghi.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
08 gennaio 15, 15:23 | #6 (permalink) Top |
| Ogghèi, ogghèi, ci mancherebbe...
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
08 gennaio 15, 15:30 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma é meglio che lo facciano i padroni di casa.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
08 gennaio 15, 18:35 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
Come ho detto in altra sede il mio modesto parere è che la definizione "robotica" sia fuori luogo e potrebbe spingere qualche utente ad aprire discussioni sulla robotica, che invece non è un argomento presente nelle sottosezioni, e che quindi si troverebbero paradossalmente O.T.... per il resto.. trovo sia stata una buona soluzione..
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
08 gennaio 15, 18:57 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
Altro modesto parere.. io raggrupperei tutti i droni, sia che siano terrestri, natanti o volanti.. per come stanno le cose ora se qualcuno avesse un drone con ala fissa o un drone barca o elicottero con rotore principale singolo non saprebbe dove mettervelo.. ogni doppio senso è puramente casuale
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
08 gennaio 15, 19:18 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 03-12-2014 Residenza: udine
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |