10 gennaio 15, 01:39 | #31 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Rutto l'hai scritto tu ...... non te la prendere con me che c'ho scherzato su quarta parola del tuo messaggio N°28 delle 20,44 .... per il resto è assai probabile che tu abbia qualche virus/malware dentro il PC e che quest,ultimo abbia bisogno di aggiornamenti vari (windows, Internet explorer, Java, ecc.ecc.) fallo vedere da un tecnico!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
10 gennaio 15, 14:48 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Scusami cecco, colpa della tastiera dislessica, quella parola stava a significare "innanzitutto", poiché l'ho scritta talmente veloce, che non me ne sono accorto anche perché la "R" è "T" sono adiacenti, ecco perché è venuto fuori un pastrocchio. Scusami ancora. Ora se puoi rispondermi alla mia richiesta, magari spiegandomi le ragioni per cui non è possibile evidenziare cambiando colore, sottolineare, o scrivere in grassetto, una frase, visto che il "Codice HTML" è disabilitato. Grazie e... buona giornata.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
10 febbraio 15, 18:32 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2015 Residenza: Savona
| Citazione:
| |
04 giugno 15, 07:29 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2015
| pubblicita'
Buongiorno, Faccio riferimento a questo link : BaroneRosso.it - Pubblicità riguardo la vs offerta pubblicitaria. Offrite ancora tale servizio? Il dubbio nasce dopo vari tentativi di contatto (MP e varie email) e nessuna risposta ricevuta. Grazie Cordialmente Marco Dallatomasina |
Bookmarks |
| |