02 settembre 14, 20:37 | #21 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Razzista
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 settembre 14, 15:19 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Non ho detto questo, per quanto mi riguarda possono essere anche nude, l'importante è non perdere mai il buon gusto della cose che risulta essere alla base del vivere serenamente.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
26 settembre 14, 22:28 | #25 (permalink) Top |
| Era ora! Anche se non mai troppo tardi
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
09 gennaio 15, 17:04 | #26 (permalink) Top |
| informazione
Caro staff, è il caso di dire: i frequentatori chiedono è lo staff? ... non risponde! E' da qualche giorno che ho ripetuto, nel tempo 2 richieste specifiche usando il triangolino, solo per conoscere. Quale le procedure per evidenziare, sottolineare, evidenziare un discorso, una frase, una parola ecc. Grazie.
09 gennaio 15, 18:48 | #27 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Si suppone che chi frequenta internet, adopera e-mail, frequenta social-network e forum abbia un minimo di infarinatura informatica che gli consenta almeno di usare i semplici comandi che sono presenti in quest'editor di testo che usiamo per scrivere i messaggi (in buona sostanza la B di Bold - grassetto) ecc..... sperimenta!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
09 gennaio 15, 21:44 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora so esattamente quanto prima. Qualche tempo fa, sinceramente la data pressappoco non so indicarla, comunque quando s'inseriva un messaggio c'era la possibilità di scrivere frasi in grassetto, sottolinearle, visualizzarla in rosso ecc. Per inserire la foto di un qualcosa bisognava cliccare sulla presina dalla barra delle applicazioni, allo stato solo questo è possibile cliccando sulla "gestione allegati" mentre per tutto il resto era possibile solo quando era attivo il "codice HTML", a meno che non si celi sotto mentite spoglie. Ora! Se per colpa di qualche saccente, esuberante, ti assicuro che c'è ne sono, avete apportato modifiche che non è dato sapere, non è certo colpa di chi è poco avvezzo all'uso d'internet, non ti pare? Ti prego di scusarmi se in qualche passaggio mi è sfuggita qualche ... virgola? Ma se sei in grado di dirmi come posso rimediare te ne sarei mollllllto riconoscente. Grazie dallo sfigato pegaso3796
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
09 gennaio 15, 22:41 | #29 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Un buon rutto è indice di gradimento........ Che accipicchia di sistema stai usando per esplorare la rete??? Se stai usando trippatalk mi dispiace informarti che è un sistema del cavolo e che spesso fa quello che gli pare .... se usi winzozz + chrome/explorer/firefox prova a fare un print screen del tuo monitor e vediamo se ci si capisce qualcosa
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
10 gennaio 15, 01:31 | #30 (permalink) Top |
|
Scusa cecco, se mi puoi rispondere al mio messaggio sopra, il n. 28 Grazie
Bookmarks |
| |