04 febbraio 14, 14:09 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Mugneto dimissioni da moderatore.
Mugneto lascia lo staff dei moderatori, desidero ringraziarlo a nome della comunità intera per l'impegno e l'affezione dimostrata negli anni con il suo incarico e le sue iniziative. Di nuovo grazie Fil.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
04 febbraio 14, 23:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
Se abbandoni per via che non ti ho più dato da fare e ti sti annoiando guarda che ho tutta una enciclopedia stercoraria da srotolare. Posso anche parlare di berlusconi a tradimento, oppure dire che che l'arbitro è cornuto. Vuoi che citi Dante? Eh? Dai, citiamo Dante insieme. Frattaglie, "e del cul facea trombetta". Governo ladro ! Ecco, questa è una interiezione popolare, non una offesa al governo. Vuoi che elabori delle offese al governo? Eh? Si può fare. Tu indicami la strada, Prode e probo Mugneto, ed io la percorrerò. Ti prego, non lasciarmi nelle mani di quello con l'elmo da tedesco. | |
05 febbraio 14, 09:10 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
Fai che il tuo libero spirito e il tuo pensiero si diffonda ancora in questi monitor.... Perlomeno dammi l'onore immeritato di ricevere un ultimo ban dalle tue mani...
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
06 febbraio 14, 11:32 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
E' una scelta che il soggetto compie. Quindi se non si "divertiva" a fare il mod chi glielo aveva odinato??
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
07 febbraio 14, 12:02 | #6 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
aho, stefano, a volte si chiama spirito di servizio. conosco filippo FUORI dall'utenza, ti garantisco che è persona valida e in gamba, e pronto a divertirsi come molti altri utenti del forum, dove , come me e te, ha potuto conoscere ed apprezzare nuovi amici. so per esperienza che un moderatore dovrebbe astrarsi , ma ti garantisco ce la cosa è difficile. ora mugneto potra fare polemiche, sfanculare, o semplicemente partecipare alla vita del forum come gli altri. certo, sarebbe bello che ogni utente sperimentasse il diventare moderatore per un mese, cosi' tanto per capire come gira.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
13 febbraio 14, 00:32 | #9 (permalink) Top |
User | dopo un po' si stufa pure un santo, figurarsi il Filippo
__________________ www.masali.com |
15 febbraio 14, 14:43 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Avrà avuto le sue buone ragioni. un grazie anche da parte mia. Oggi è di moda tra l'altro, si dimette un un papa ne fanno un altro. Francesco.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
Bookmarks |
| |