09 luglio 06, 20:05 | #1 (permalink) Top | |
Amministratore | Chiarimenti regolamento Mercatino Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
14 novembre 07, 18:22 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Quando si inseriscono annunci nel mercatino è necessario indicare chiaramente Nome, Cognome, Città di provenienza e Prezzo della merce. E' tutto scritto nel regolamento che ti invito a leggere http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=891 Ciao, Lorenzo.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
31 dicembre 07, 00:36 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Scorri verso il basso tutto l'elenco delle sezioni e al penultimo posto troverai il "Mercatino". | |
06 gennaio 08, 18:13 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Premetto che mi scuso anni fa ormai, quando c'era ancora la power invision board (credo) come piattaforma, avevo un utente, questo: http://www.baronerosso.it/forum/member.php?u=3032 quando si passò alla vbulletin ricevetti l'email con la nuova password ma non la trovai più o cmq andò che non avevo più la password. Ho quindi creato il 2° utente, questo. chiedo se potete cancellare "lapo", cioè il mio vecchio. grazie, ciao |
07 gennaio 08, 22:41 | #7 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
E di cosa ti scusi. No so se possiamo farlo noi, credo che lo debba fare tu per via della privacy. Mo m'informo. Male che va banniamo tutti e due i nick per doppia utenza via. scherzo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
06 febbraio 08, 11:19 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007
|
salve .. se era possibile avevo una domanda da porle,stamani volevo inserire un annuncio di vendita e mi e' stato negato,come mai? di sicuro per qualche mio errore,e per questo mi scuso anticipatamente. non so ancora bene il regolamento, ma da come ho capito non posso proprio piu inserire annunci vero? distintisaluti :mario |
06 febbraio 08, 11:24 | #9 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
06 febbraio 08, 11:30 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Stau, già che sei qua, una domanda. Ho letto nel regolamento che è caldamente suggerito il rispetto delle code nelle offerte di acquisto. Io però preferirei vendere a persone che conosco, per non avere rogne. La domanda: potrei inserire nelle clausole della vendita un qualcosa tipo "non garantisco il rispetto delle priorità delle offerte" oppure è proprio contrario alle regole ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |