04 luglio 08, 23:53 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
| |
04 luglio 08, 23:55 | #72 (permalink) Top |
UserPlus |
Basterebbe che TI leggessi il regolamento del mercatino o TI leggessi il messaggio in rilievo nel mercatino.... Suvvia, basta poco per trovare le risposte....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
04 luglio 08, 23:57 | #73 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ciao, eventuali problemi dovresti comunicarli via mp ed io non ne ho ricevuti e penso nemmeno gli altri moderatori. C'è la probabilità, ma mi sento di escluderla essento la tua data di iscrizione antecedente al 2008 che, dato il basso numero di tuoi messaggi, il sistema non accetti l'annuncio di vendita in quanto il numero minimo prescritto è di 25 messaggi. Comunque sia estendo la tua segnalazione ai colleghi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 luglio 08, 23:59 | #74 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi pare normale che con due messaggi non ci riesca.... data di iscrizione e numero minimo di messaggi non sono mutuamente alternativi... ci vogliono entrambe le condizioni per poter postare.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 luglio 08, 12:19 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
| Risposta METTI CASO CHE HO SBAGLIATO L'ANNO SCORSO ED I MODERATORI HANNO RAGIONE MA ADESSO SONO PASSATI CIRCA UN ANNO POSSO INSERIRE TOPIC DI VENDITA DOPO UN ANNO ,ED HO CHIESTO SPECIFICAMENTE IL MIO SBAGLIO IN MODO CHE NON RIFACCIO ERRORE LA SECONDA VOLTA .SE PERCHE HO REGISTRATO LA SECONDA PERSONA .E USCITA LA COSA DOPO SE NON ERRO CON SECONDA MODIFICA AL MERCATINO ,OK GRAZIE .
|
06 luglio 08, 12:39 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Se tu avessi letto ALMENO tutti i post di questa discussione avresti capito che: 1) Per scrivere nel mercatino devi avere al tuo attivo almeno 25 messaggi "seri". Il numero di messaggi compare sotto il tuo nome, sulla sinistra dei tuoi post. Non fanno conto i messaggi scritti nella sezione OffTopic o nel Mercatino. 2) Contemporaneamente devi essere iscritto da almeno 1 mese (se non erro). 3) Queste condizioni devono essere ambedue realizzate. Inoltre se avessi prestato attenzione alle risposte ti saresti accorto anche che sei stato ripreso da un moderatore perchè il tuo utilizzo del forum è principalmente quello di vendere roba sul mercatino dato che hai 3 post "seri" e 85 di vendita. Inoltre se avessi prestato attenzione e usato il forum non solo come piattaforma di vendita, avresti trovato le stesse regole del mercatino (almeno 25 messaggi e 1 mese di iscrizione) ripetute in centinaia di discussioni. Saluti. PS. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. E forse non sei nella posizione di chi ha il diritto di alzare la voce. |
06 luglio 08, 14:09 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2006
| Risposta Citazione:
| |
Bookmarks |
| |