Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 08, 23:24   #51 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 Visualizza messaggio
il 90 % delle beghe giornaliere (troppe) che abbiamo da risolvere (ps voi non vedete ovviamente i posto oscurati e gli mp che ci arrivano) arrivano da quella sezione...
vorrà dire che avrai più clienti tu
Di furbi e maleducati, purtroppo ne è pieno il mondo... Ma non trovo giusto che per colpa di pochi, i più debbano rimetterci. Posso solo immaginare cosa vi tocca penare, quante arrabbiature e insolenze vi tocca sopportare ogni giorno, ma questo fa parte del vostro compito istituzionale no? Dai, che scherzo! In effetti non è giusto, ma torno a dire che quello che succede (di negativo), è sempre per colpa di pochi. Nessuno ha più pazienza, tutto è dovuto e tutti si arrogano diritti che non hanno, pretendendo l'impossibile, senza un minimo di cortesia e umiltà.
Ribadisco però che il mercatino fatto dai modellisti (e non da pseudo-commercianti) sia uno strumento integrante del forum... In fondo è come stare al campo di volo, dove ci si scambia motori, modelli, ecc., oltre che consigli e goliardia... Solo che qui la cosa è un POCHINO più in grande!
Viva il forum e viva il mercatino!
Mario
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 08:43   #52 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Di furbi e maleducati, purtroppo ne è pieno il mondo... Ma non trovo giusto che per colpa di pochi, i più debbano rimetterci. Posso solo immaginare cosa vi tocca penare, quante arrabbiature e insolenze vi tocca sopportare ogni giorno, ma questo fa parte del vostro compito istituzionale no? Dai, che scherzo! In effetti non è giusto, ma torno a dire che quello che succede (di negativo), è sempre per colpa di pochi. Nessuno ha più pazienza, tutto è dovuto e tutti si arrogano diritti che non hanno, pretendendo l'impossibile, senza un minimo di cortesia e umiltà.
Ribadisco però che il mercatino fatto dai modellisti (e non da pseudo-commercianti) sia uno strumento integrante del forum... In fondo è come stare al campo di volo, dove ci si scambia motori, modelli, ecc., oltre che consigli e goliardia... Solo che qui la cosa è un POCHINO più in grande!
Viva il forum e viva il mercatino!
Mario
ci sono... molti utenti lo sanno, ma a loro va bene così, fino a che pigliano la sola e vengono a piangere da noi...
per il resto sono pure io d'accordo con te, in fin dei conti il regolamento sarebbe molto semplice, basterebbe un minimo di collaborazione e pregare che si fulmini la tastiera ai furbi
  Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 21:57   #53 (permalink)  Top
Rivenditore - MaxModel
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 55
Beh in effetti non pensavo che dietro ci fossero tutte ste beghe.
Peccato però!
__________________
www.maxmodel.it
MaxNuvoli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 22:55   #54 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Purtroppo in questo momento non vedo moderatori in linea, per cui non so se può andare bene l'inserzione che ho fatto sul mercatino. Se dovesse essere non rispondente al regolamento, chiedo scusa e prego di cancellare il tutto.
P.s. rileggendo il regolamento, ho visto che è vietato fare riferimento a link, cosa che ho fatto nell'annuncio... scusate. Eventualmente lo proporrò direttamente io come vendita...
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/

Ultima modifica di Icaro62 : 06 marzo 08 alle ore 23:02
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 08:33   #55 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Purtroppo in questo momento non vedo moderatori in linea, per cui non so se può andare bene l'inserzione che ho fatto sul mercatino. Se dovesse essere non rispondente al regolamento, chiedo scusa e prego di cancellare il tutto.
P.s. rileggendo il regolamento, ho visto che è vietato fare riferimento a link, cosa che ho fatto nell'annuncio... scusate. Eventualmente lo proporrò direttamente io come vendita...

Infatti!!
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 09:28   #56 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Salve,
scusate se approfitto di questo post per fare la mia domanda, ma l'argomento mi sembra appropriato, ovviamente rivolta i moderatori.
Iscritto come utente privato, tempo fa, in seguito ad quello che ho ritenuto un equivoco, mi è stato inserito nel profilo il termine "rivenditore".
Nulla questio, anche se ci sarebbe da parlarne sull'argomento.
Detto ciò, con circa 480 messaggi all'attivo sempre scritti come "modellista", mi chiedo se per caso volessi vendere un oggetto mio personale, rigorosamente usato, posso inserirlo nel mercatino o no. Finora mi sono astenuto per diversi motivi, ma il mio laboratorio sta davvero affogando e prima di ricorrere ad eBay ....
Grazie,
Marco Iannarelli
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 14:19   #57 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Deci chiarire la posizione con il barone.

e per favore diminuisci la firma...
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 08, 15:54   #58 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
per favore diminuisci la firma...
Si scusa ... in effetti ...
va meglio così?
Marco
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 10:42   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di viktor
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 40
Inserimento annunci

Buongiorno,
non riesco più ad inserire annunci, e leggendo il regolamento credo sia perchè ho meno di 25 messaggi attivi.
A tal proposito chiedo agli amministratori se questa condizione è definitiva ossia non potrò mai più inserire annunci ?
Ringraziando anticipatamente saluto
Vittorio.
viktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 10:51   #60 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da viktor Visualizza messaggio
Buongiorno,
non riesco più ad inserire annunci, e leggendo il regolamento credo sia perchè ho meno di 25 messaggi attivi.
A tal proposito chiedo agli amministratori se questa condizione è definitiva ossia non potrò mai più inserire annunci ?
Ringraziando anticipatamente saluto
Vittorio.
al raggiungimento dei 25 post puoi inserire annunci... magari senza spammare a destra e a manca per raggiungere la quota per favore...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Regolamento Mercatino sparito?? chetto1965 Segnalazione Bug e consigli 3 17 dicembre 07 14:08
Regolamento mercatino - richiesta chiarimenti paologiusy Segnalazione Bug e consigli 4 30 novembre 07 18:12
Chiarimenti regolamento P400 Mau89 Categoria Rc-Combat 20 09 agosto 05 21:43
Regolamento Mercatino - agg. 09/07/2006 BaroneRosso Compro 0 26 maggio 05 18:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002