26 febbraio 08, 11:33 | #41 (permalink) Top |
UserPlus | Intervento della GdF
Sto seguendo il mercatino con maggiore assiduità, negli ultimi tempi, perchè alla ricerca di una +++++. (non lo dico apposta perchè non è questa la sede opportuna). Questa mattina ho letto una risposta della Guardia di Finanza fatta ad un utente e rivolta anche al forum. Per prima cosa, mi auguro che non ci siano conseguenze per nessuno, ovvero che siano state fatte tutte le cose a norma di legge. In particolare mi preoccupo per gli amministratori grazie ai quali, possiamo quotidianamente beneficiare di questo bellissimo forum.Non ho mai acquistato o venduto nulla in questo mercatino, ma mi dispiacerebbe molto se venisse eliminato. La compravendita di articoli eseguita tra modellisti (e non commercianti), penso faccia parte dell'anima del forum. Mario |
26 febbraio 08, 13:48 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| intervento della GdF Citazione:
| |
26 febbraio 08, 15:14 | #44 (permalink) Top |
Amministratore |
La discussione e' stata momentaneamente rimossa in attesa di chiarimenti, si tratta cmq di una cosa alquanto "anomala" dato che come amministratore del sito non ho ricevuto ancora nulla.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 febbraio 08, 15:15 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Vabbè, ma che diceva? Puoi fare un piccolo riassunto? Se ho ben capito dici che la GdF avrebbe scritto qualcosa sul mercatino del Barone. Mi sembrerebbe molto strana un'azione del genere. Innanzitutto un istituzione del genere dubito che si presenterebbe come un utente "generico" di un forum. Se dovesse fare qualcosa lo farebbe nei modi e per le vie ufficiali, vale a dire con comunicazioni scritte e di notifica certa in cui vi è la certezza che la comunicazione, il mittente e il destinatario siano ben identificabili, riconoscibili e vi sia la certezza che la comunicazione giunga a destinazione. Ripeto, non conosco l'evento a cui si fa riferimento ma sento puzza di trolleggio. Comuque sarei curioso di conoscere il tenore del messaggio comparso nel mercatino. |
26 febbraio 08, 16:07 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi dispiace se sollevando questa cosa, posso avere creato delle seccature all'amministratore. Mario | |
26 febbraio 08, 23:43 | #49 (permalink) Top |
Rivenditore - MaxModel Data registr.: 23-12-2005
|
Non ci vedo niente di male nel mercatino perche poi vorresti toglierlo? Che fastidio ti da
__________________ www.maxmodel.it |
26 febbraio 08, 23:55 | #50 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
vorrà dire che avrai più clienti tu | |
Bookmarks |
| |