13 febbraio 08, 19:17 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
|
Scusate, altro chiarimento visto che mi avete appena fatto fuori una risposta dal mercatino: Se alcuni utenti mi scrivono in privato per farmi delle proposte ed io rispondo sul mio annuncio sia perchè magari sono risposte che possono chiarire concetti anche ad altri (il fatto che non compro, ma vendo o scambio) sia perchè questi utenti hanno la cartella dei messaggi pieni e non riesco più a contattarli nel mezzo di una trattazione sto violando le regole? Cioè fatemi capire come faccio a continuare la trattazione se quelli non ricevono le mie risposte? Grazie |
13 febbraio 08, 19:24 | #33 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
13 febbraio 08, 19:35 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
|
... ma veramente Doc un paio di post qui dietro ha detto che posso rispondere a domande fatte sull'annuncio...e mi pare anche giusto! Mica per rispondere ad una domanda posso aspettare una settimana! Però vabbè, mi sembra assurdo non poter rispondere a domande fattemi in privato nel mio annuncio dato che chi le ha fatte NON può ricevere messaggi perchè ha la casella piena. Comunque non importa. Emanuele |
13 febbraio 08, 19:40 | #35 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Mi pare chiaro.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
14 febbraio 08, 08:55 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma farsi dare la mail ???????????? cosi non hai problemi di MP pieni....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
14 febbraio 08, 15:39 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dai la tua quando metti l'inserzione...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
24 febbraio 08, 12:32 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: portomaggiore fe
| annuncio cancellato
ciao a tutti!volevo sapere x quale motivo il mio annuncio fatto a inizio settimana ,relativo a un p51 ,è stato cancellato di punto in bianco dopo un giorno,senza nessun avvertimento!tutti idati erano presenti!!!
|
24 febbraio 08, 12:58 | #40 (permalink) Top |
UserPlus | Regolamento....
I dati non erano presenti, mancavano nome e cognome. Leggi il regolamento.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |