![]() | #361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2005
| Citazione:
__________________ F.Mirko Roma | |
![]() | ![]() |
![]() | #362 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #363 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| Citazione:
Vorrei aggiornare il prezzo, ma mi dice che è troppo presto e di riprovare più tardi, ma dal 3 Marzo ad oggi quanto devo aspettare ? Grazie. Marco
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco | |
![]() | ![]() |
![]() | #365 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| Citazione:
Va bene lo stesso, ma non mi era chiaro. Grazie ancora.
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco | |
![]() | ![]() |
![]() | #366 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: reggio emilia provincia
| modifica messaggio
scusate ho inserito oggi un'annuncio nel mercatino di elimodellismo, volevo inserire le foto, in un secondo momento non me lo permette più, non riesco nemmeno a modificarlo i link alle foto che avevo inserito non funzionano ![]() Ultima modifica di lucaeff : 15 aprile 13 alle ore 18:47 |
![]() | ![]() |
![]() | #367 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2012 Residenza: bresso-milano
|
CHIEDO SCUSA A TUTTI MA NON SO COME SI FA A METTER UN MESSAGGIO, PER CUI LO FACCIO QUI: Buongiorno a tutti quelli che mi potranno aiutare, ed anche agli altri. Ho acquistato una radio Turnigy ad un prezzo favoloso, che mi è arrivata in due settimane. Ho scaricato da internet il manuale che ho trovato sia in inglese, che in italiano, che in spagnolo; e quello spagnolo mi sembra il migliore. Il problema però è che in nessuno di questi si spiega come fare per abbinare un canale ad uno dei comandi, interruttori, regolatori..... I quattro canali base (alettoni, motore, cabra/picchia, direzionale) sono già praticamente impostati sugli sticks, mentre il problema nasce quando devo mettere i flap/aerofreni sul mio fun-cub o sul mio motoaliante. Grazie in anticipo.ù Pietro |
![]() | ![]() |
![]() | #369 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 04-01-2013 Residenza: Cagliari
|
una domanda...io non ho 80 messaggi e non posso perciò postare nel mercatino?ha senso questa restrizione..e non ditemi che è fatta perché cosi chi si iscrive da subito anche solo per vendere si mette a mettere annunci all'impazzata...ma poi,anche se fosse, è un forum..un utente che si vuole iscrivere solo per vendere il suo modello perché non può? non è certo il mio caso ma non capisco il perché di restrizioni..
|
![]() | ![]() |
![]() | #370 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
2° trattandosi di community sarebbe opportuno che oltre a usufruire dei servizi offerti, si contribuisse a vario titolo alle discussioni della stessa 3° esistono almeno 4 o 5 altri canali per vendere articoli di aeromodellismo che funzionano altrettanto bene
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolamento Mercatino sparito?? | chetto1965 | Segnalazione Bug e consigli | 3 | 17 dicembre 07 15:08 |
Regolamento mercatino - richiesta chiarimenti | paologiusy | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 30 novembre 07 19:12 |
Chiarimenti regolamento P400 | Mau89 | Categoria Rc-Combat | 20 | 09 agosto 05 22:43 |
Regolamento Mercatino - agg. 09/07/2006 | BaroneRosso | Compro | 0 | 26 maggio 05 19:38 |