29 marzo 13, 16:58 | #337 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2005
| Si vede che sei arrivato tardi la prossima volta svegliati prima (ovvio scherzo) e grazie per il bello finalmente na cosa sacrosanta ahhahahahah quando voi vola famme sape ma non muovendo i pollici
__________________ F.Mirko Roma |
29 marzo 13, 20:21 | #338 (permalink) Top | |||||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
di grazia tu che cosa avresti portato in 8 anni di iscrizione a questo forum ed agli aeromodellisti italiani? rileggendo i tuoi messaggi vedo solo compro e un vendo che, da come lo stai usando, potrebbe durare all' infinito, aggiungendo e togliendo monnezze simili a questa che m' ha pure rovinato la serata. se può definirsi aeromodellista vecchia gloria colui il quale riduce un modello in simile stato e poi cerca anche di appiopparlo al malcapitato di turno.. io ti chiamo MONNEZZARO, non aeromodellista vecchia gloria. Ti ricordo che questo sito interessante e di riferimento vive di "contributi" da parte di tutti, ed i tuoi mi sembrano invero scarsi, scadenti e se vogliamo molto egoistici, orientati cioè al soddisfacimento delle tue sòle esigenze. Di gente come te i modellisti italiani non sanno che farsene. Sei così sicuro che se cancellano quell' annuncio chilmetrico poi te lo lasceran fare più bello? io fossi in te non ci proverei... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |||||
Bookmarks |
| |