08 agosto 11, 16:34 | #292 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Cuneo
| chiarimeto....
buongiorno a tutti!! Avrei bisogno di una precisazione: come nuovo regolamento per la vendita servono 80 messaggio e 30 giorni di iscrizione, e fin qui tutto ok! Il regolamento è retroattivo? perchè prima potevo inseire delle vendite (15/12/2010) e adesso non più, non ho 80 messaggi, ma avevo ricevuto l'abilitazione quando il regolamento era diverso... Chiedo solo perchè non è specificato... ovviamente se è così... no problem, vedrò di scrivere di più... Ringrazio in anticipo per la risposta. Saluti Alex |
08 agosto 11, 17:26 | #293 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E sì, devi scrivere di più, ma fai attenzione a ciò che scrivi che a perdere il messaggi è un lampo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 agosto 11, 17:48 | #295 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Voglio dire che se scrivi boiate è come se tu non le scrivessi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 novembre 11, 23:06 | #296 (permalink) Top |
User |
Mi sono registrato su questo forum per la vendità di alcuni pezzi (causa mancanza di tempo da dedicare al modellismo) ma mi sembra di aver capito che non è possibile aggiungere una nuova discussione a causa di un numero di messaggi da dover fare prima. Giusto!? Grazie |
01 dicembre 11, 10:18 | #297 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
05 dicembre 11, 16:39 | #300 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Incomprensione paragrafo regolamento mercatino.
come mai non posso rispondere agli annunci del mercat... . .. ... ci siete cascati, no, a quello ci sono arrivato, cambiamo argomento, non mi è chiara questa regola: - Non è concesso inserire su ogni singolo forum annunci di materiale già oggetto di altro annuncio (anche in altra sottosezione del mercatino) Io la interpreto che non è più possibile publicizzare su un altro annuncio del mercatino lo stesso oggetto in vendita, ma se fosse così, neanche se l'annuncio precedente risultasse chiuso?
__________________ ciao a tutti |
Bookmarks |
| |