09 febbraio 08, 15:12 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
|
Avrei un dubbio sul mercatino e lo chiedo qui senza aprire una discussione simile: Dopo aver messo in vendita qualcosa è possibile fare un UP solo se sono passati 7 giorni. Se però un utente ha fatto una domanda sulla vendita ed io ho risposto, quando posso fare l'UP? Sette giorni dal primo messaggio oppure sette giorni dalla mia risposta? Grazie! |
09 febbraio 08, 15:16 | #22 (permalink) Top |
UserPlus |
Sette giorni dal tuo ultimo messaggio / risposta.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 09 febbraio 08 alle ore 15:27 |
09 febbraio 08, 15:29 | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
Si puoi rispondere alle domande che ti pongono... ovviamente a domanda rispostA non 5 post per ribadire il concetto...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
13 febbraio 08, 11:53 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2007
| se posso dire la mia io proporrei un metodo diverso!!! per prima cosa questa soglia dei 25 messaggi va bene ma non si può mettere un blocco del tipo che ne so massimo 2 post di vendita al mese??? è incredibile andate a vedere i messaggi di tutte le persone che non riescono a postare nel mercatino: avranno una decina di post nel forum e sempre più di una 40ntina di messaggi nel reparto bazar!!!! eddai che furboni!!!!
|
13 febbraio 08, 12:35 | #30 (permalink) Top |
User |
se non ricordo male la limitazione e' di 14 messaggi.. ed e' stata attivata dopo che alcuni utenti han subito delle truffe da parte di uno o piu' personaggi. con nik che avevano pochi messaggi scritti nel forum, e una volta presi i soldi non hano mai mandato la merce.. ovviamente il truffato.. faceva conoscere il nik di chi era insolvente... che però continuava a fregare altri utenti con un nuovo nik...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |