28 giugno 10, 13:36 | #231 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Dipende da quanto sei disposto ad allungare sotto banco
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
28 giugno 10, 14:20 | #232 (permalink) Top |
User | ma perché non psso rispondere a un inserzione sul mercatino?
__________________ www.masali.com |
28 giugno 10, 14:42 | #233 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
14 luglio 10, 16:42 | #234 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2005
|
Ciao a tutti i moderatori del forum, volevo sapere perchè non riesco ad inserire più annunci di vendita nonostante sono trascorsi più di sette giorni dall'inserimento dell'ultimo annuncio. Ringrazio anticipatamente.
|
14 luglio 10, 16:52 | #235 (permalink) Top | |
User | Citazione:
"Inoltre sarà possibile creare un nuovo annuncio per sezione solo ogni 21 giorni" | |
15 luglio 10, 21:28 | #237 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2009 Residenza: pompei
| accesso al mercatino
Salve, come mai non riesco ancora a vendere nel mercatino, ho ancora dei requisiti da acquisire?? O ci sono problemi col mio account?? grazie
__________________ giacomo di iulio |
15 luglio 10, 22:12 | #238 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mercatino è un opzional, non è il forum, e per vendere, se questo è il tuo scopo primario, ci sono altre possibilità.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
15 luglio 10, 22:21 | #239 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2009 Residenza: pompei
|
Il mercatino non è il mio scopo primario!! Grazie al vostro forum mi sono avvicinato al mondo del modellismo e ho conosciuto tante persone che mi hanno dato consigli importanti, leggo quasi tutti i giorni le discussioni degli utenti, se non contribuisco a dare risposte utili è perchè non ho quasi nessuna esperienza, quindi non voglio dare false informazioni. Grazie a questo forum ho realizzato un amacchina cnc per il taglio dei profili, e per la prima volta nella mia vita ho realizzato qualcosa che volasse!! Cercherò di contribuire,col tempo, ad arrichhire con i mie commenti e consigli, quando avrò l'esperienza per farlo. Chiedo scusa se sono sembrato un lurido "venditore", ma posso assicurare che non sono queste le mie intenzioni. Grazie
__________________ giacomo di iulio |
16 luglio 10, 11:03 | #240 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |