29 maggio 10, 15:16 | #214 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
AVANTI IL PROSSIMO. Leggi BENE il regolamento e saprai... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
01 giugno 10, 12:08 | #215 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2010 Residenza: Crispiano (Ta)
| niente da fare. il regolamento del forum sono come le istruzioni di montaggio. ci sono ma nessuno li legge.
__________________ ....Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto.... |
02 giugno 10, 00:55 | #216 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a proposito di istruzioni, perché non posso postare nel mercatino?
__________________ www.masali.com | |
02 giugno 10, 11:31 | #218 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2010 Residenza: Crispiano (Ta)
| Citazione:
io ..........a me manca una vita per i 12.000 forse si volerà a idrogeno......
__________________ ....Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto.... | |
24 giugno 10, 23:48 | #219 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
salve a tutti, vorrei chiedere una cosa: perche' non posso postare nel mercatino ? .... a parte gli scherzi, posso, senza nessuna polemica, chiedere il motivo di questa modifica ? http://www.baronerosso.it/forum/comu...06-2010-a.html a volte si comperano piu' parti di ricambio per essere pronti ad eventuali crash ... poi si decide di vendere il modello e quindi anche le parti di ricambio che sono ancora sigillate ... queste vengono considerate materiale nuovo secondo il regolamento modificato ? grazie in anticipo per i chiarimenti ma sopratutto per questo forum che xe proprio un mito !
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
25 giugno 10, 01:13 | #220 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Per evitare che certi furbacchioni continuassero ad intrallazzare sul mercatino è stato giocoforza trovare un'espediente per arginare il malcostume. Purtroppo a causa del comportamento disdicevole di costoro ci và forzatamente di mezzo anche l'utente corretto e capirai che non ci è possibile discriminare.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |