13 aprile 10, 21:29 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Colico Lecco
|
salve a tutto vorrei avere un chiarimenti ed eventulamente dare un consiglio per il regolamento del forum . allora premetto che trovo giusto che non si possa fare piu di un post ogni 7 giorni , e che si possa tranquillamente rispondere ad eventuli domande , ma ne caso di vendite multiple che mi sembra che siano la maggioranza , non sarebbe piu giusto poter dire man mano che si vende il materiale poterlo postare subito senza aspettare i 7 giorni , in questo modo si eviterebbe che ti mandino richieste di acquisto di materiale che magari hai gia venduto , grazie
|
13 aprile 10, 21:37 | #193 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Le file e gli italiani non sono mai andati molto d'accordo in effetti.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
23 aprile 10, 16:22 | #195 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
te lo hanno spiegato nello stesso thread dove hai già, impropriamente, chiesto. Hai intenzone di impestare tutto il forum con la tua domanda? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
30 aprile 10, 12:30 | #198 (permalink) Top |
User | Rispondere agli annunci
Ciao, ho delle scuse da fare e un'osservazione. Le scuse sono per lo staff perché ho inviato forse 3 mail a distanza di qualche giorno l'una con l'altra sempre con la solita domanda e sempre più incazzato: "perché non riesco a postare negli annunci di vendita?". Ho già cosparso il capo di cenere, aggravando ulteriormente le condizioni dei miei pochi capelli ... non che qualcuno mi abbia mai risposto in pm . Comunque, letto il regolamento e risolto il problema, la mia osservazione, anzi un dubbio è che temo che pochissimi (soprattutto chi vende) sanno che non si può più rispondere in pubblico e non controllano i pm. Più volte di recente ho inviato messaggi a utenti di cui m'interessava del materiale e non ho mai ricevuto risposta; andando poi a scoprire che aggiornavano il loro annuncio, magari ribassando il prezzo, come se nessuno li avesse mai cercati. Allora dico, non si può pensare a un banner, una scritta grande, grande in cui si invita gli utenti del mercatino a controllare la posta personale e/o ad aggiungere (ove non ci sia) una mail personale o tel. perché li si possa contattare, sicuri di raggiungerli? Però dev'essere un banner fluorescente, scritto anche in brail e in posizione strategica che tutti siano costretti a leggere entrando nel mercatino. ciao ciao Massimo
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
30 aprile 10, 12:41 | #199 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Se la gente non risponde o ha disabilitato i messaggi privati non possiamo farci nulla. Ps: ti mando un messaggio di test.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
30 aprile 10, 13:09 | #200 (permalink) Top |
User |
... ok, capito. Allora è tutto a posto.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
Bookmarks |
| |