15 dicembre 09, 23:50 | #181 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
21 dicembre 09, 19:32 | #182 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Io era da tanto che supponevo che eri ESAUDIENTE, ma non osavo dirtelo ...
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
21 dicembre 09, 23:52 | #183 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ti ci metti anche tu?? Ho una reputazione da difendere io sai???? Robbè PS: auguri di buone feste Franchì
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
22 dicembre 09, 21:35 | #185 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
Citazione:
anfibio= agnello...oddio mica semo a Pasqua.è Natale | ||
26 gennaio 10, 18:13 | #186 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
|
Scrivo in questo thread dato che è già partito, per avere una informazione riguardo lo scambio usando come oggetto di scambio non qualcosa pertinente al mondo del modellismo... Per esempio un computer, o un server (che è quello che vorrei scambiare) Perchè? Perchè a volte qualcuno non ha solo un hobby, ma molti. Per esempio io sono appassionato di elettronica, modellismo, computer. E' un bel trio, contando che in certe applicazioni tutti e tre si complementano tirando fuori capolavori (mikrokopter in primis a mio dire!) Pian piano vorrei sperimentare tutto, ma ovviamente economicamente tutto è troppo. Per cui a volte uso la forma dello scambio (prestazioni o oggetti, E NON PENSATE MALE!!) per portare avanti i miei hobby: formattazioni di computer, gestione e manutenzione server. Anche la semplice installazione di una stampante a volte mi ha fruttato qualcosa eheh. Comunque sia non voglio dire che scambio e basta solo perchè non voglio pagare. No. Per certe cose si paga, anche salato, ed è giusto così. L'ho detto solo per evitare che qualcuno pensi "questo è matto" Scusate, forse sto divagando troppo... Ma volevo dare una piccola introduzione di sfondo alla mia richiesta Ergo: Posso inserire un genere di annuncio di scambio, con del materiale non troppo inerente al mondo del modellismo statico e dinamico (potrebbe essere comunque usato per una cnc...ehm...ok scendo dagli specchi) per avere in cambio un oggetto inerente al modellismo? Grazie a chiunque mi risponderà Saluti a tutti
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
26 gennaio 10, 18:24 | #187 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Solo materiale strettamente modellistico quindi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
10 aprile 10, 13:42 | #190 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |