![]() | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Io li bannerei subito i rivoltosi e chiuderei il mercatino.. ![]() ![]() Un salutone a Cadal e a tutta la banda. Riccardo | |
![]() | ![]() |
![]() | #112 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie, un salutone a tutti voi, siete sempre i mieo!!! Vedo che vi danno da fare parecchio ultimamente.. ![]() Avete sempre pronto "l'arnese" ferrato? Ps: forse mi trovate in libreria tra un pò... sto per finire un libro, con grande presenza di foto, sul modellismo statico di formula uno.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #116 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #118 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao Riccardone!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #120 (permalink) Top |
UserPlus |
Contraccambio! Sei di passaggio o bazzicherai un pochetto?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolamento Mercatino sparito?? | chetto1965 | Segnalazione Bug e consigli | 3 | 17 dicembre 07 15:08 |
Regolamento mercatino - richiesta chiarimenti | paologiusy | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 30 novembre 07 19:12 |
Chiarimenti regolamento P400 | Mau89 | Categoria Rc-Combat | 20 | 09 agosto 05 22:43 |
Regolamento Mercatino - agg. 09/07/2006 | BaroneRosso | Compro | 0 | 26 maggio 05 19:38 |