25 ottobre 04, 14:53 | #1 (permalink) Top |
Amministratore |
Nell'area mercatino ho aggiunto un nuovo forum dedicato alle Aziende che vogliono far conoscere novita' e nuovi prodotti al pubblico.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
07 giugno 05, 22:13 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao Barone ma la sezione le aziende informano e' stata soppressa? Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
07 giugno 05, 23:35 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Si, e' stata chiusa
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
08 giugno 05, 16:15 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ho notato che nella nuova sezione "uovo di Colombo" ci sono pochissimi post e si interrompono 1 settimana fa. Onestamente, pensavo ad una frequentazione maggiore, e a molti più argomenti. Avevo mandato anch' io 2 sciocchezzuole, ma quello non c' entra, pensavo che molti altri avrebbero contribuito copiosamente, es. FAI, Cadal, Hannibal, Ginopilotino ed altri ancora. spero che sia solo un problema momentaneo di filtraggio, tra l' altro una rubrica come quella è un Plus per il Forum, io la metterei sempre in evidenza. Comunque Buon Lavoro Batman ps ci si vede a Ozzano | |
Bookmarks |
| |