21 settembre 12, 12:53 | #21 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ma chi te l'ha fatto fare ??? Hai la vaga idea in cosa ti sei cacciato ??? Perché ti accorgerai che molti di coloro che oggi ti fanno gli auguri un domani potrebbero augurarti cose ben diverse, ti renderai conto che il forum lo vedrai in modo assai diverso, dovrai abituarti a camminare sulle uova. Quale costrizione hanno usato su di te, arti occulte o lussuriose promesse ??? Denaro ??? Donne ??? Motori ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
21 settembre 12, 13:10 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
So che tu un tempo sei stato un bravo mod di questo forum; non conosco e non voglio conoscere i motivi per cui non lo sei più, per quanto mi riguarda spero solo di riuscire a fare del mio meglio nel tempo in cui ricoprirò questo incarico. | |
21 settembre 12, 14:18 | #25 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Da quando ti leggo ho constatato la ponderatezza dei tuoi interventi senza mai uscire dalle righe, è senza dubbio una questione di posatezza e di carattere, sono convinto che riuscirai a mantenere intatte queste qualità. L'essere un bravo moderatore sul Barone significa sentirselo dentro senza attendere che te lo dicano gli altri perché ogni volta che uno ti sussurrerà un bravo ci sarà uno che urlerà che sei parziale e non vali una cippa.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
21 settembre 12, 15:15 | #26 (permalink) Top |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
|
ovviamente le nuove responsabilita' comportano sostanziosi beveraggi a carico tuo, a che ora e dove dobbiamo venire? P. S.: sto organizzando un pullman per gli utenti della mia zona Andrea |
21 settembre 12, 17:14 | #28 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Citazione:
Ma del resto, è così anche nella vita reale: Personalmente per il mio lavoro, ho ricoperto incarichi dove di mezzo c'è la vita e uno sbaglio è proprio la differenza tra la vita e la morte. Nella mia "azienda" chi fa bene non riceve nessun premio poiché fa parte del dovere, mentre chi sbaglia ne paga le conseguenze...spesso anche con la vita. Parafrasando, questo è per dire che è inutile fare le cose bene per sentirsi dire bravo, invece è utile farle bene per sentirsi vivi e utili alla comunità, compiendo ogni giorno il proprio dovere. Ovviamente ci sarà sempre qualcuno che spalerà concime sul mio operato, ma la cosa non mi disturberà molto...almeno fino a che saprò con certezza di aver cercato di fare del mio meglio. Saluti Max | ||
21 settembre 12, 17:40 | #29 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Tuttavia, le mutande di Ferro son pronte anche per te ! | |
Bookmarks |
| |