24 settembre 04, 15:17 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Ristrutturazione Sito
In questi giorni insieme a mio fratello, che cura l'aspetto grafico, stiamo preparando la nuova veste grafica del sito, che sara' decisamente diversa dall'attuale, diciamo molto piu' da sito "portalizzato". A questo punto chiedo a tutti se avete richieste particolari sulla nuova versione (i caratteri saranno leggermente piu' grandi, dato che me lo hanno gia' chiesto).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
24 settembre 04, 17:34 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Lo puoi già fare cliccando sulla letterina prima del nome del topic.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
24 settembre 04, 21:36 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
X damgiu il nuovo forum sara' Invision Power Board (come ho gia' detto nell'altro messaggio) lo puoi vedere in funzione a questo link http://demo.invisionboard.com/ (user demo, pass demo) e sara' attivo dalla fine della prossima settimana. Per il tuo secondo messaggio non ho capito a cosa ti riferisci.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
24 settembre 04, 21:40 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
Bookmarks |
| |