17 gennaio 12, 21:24 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Rinforzo Antispam
In questi giorno c'è stata una bella impennata di utenti che inviano spam sul forum (per la maggioranza umani e non bot), per tentare di contrastare il fenomeno sono state rinforzate sia le domande logiche in fase di iscrizione sia l'atttivazione di una apposita mod che fa il check degli IP. Ovviamente se trovate ulteriori messaggi di spam o malfunzionamenti segnalatele pure. p.s. ma questa gente non ha un ca@@o da fare nella vita????
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
30 maggio 12, 16:44 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
30 maggio 12, 16:47 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
30 maggio 12, 17:23 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Questo in che categoria lo metti ?? http://www.baronerosso.it/forum/disc...ura-acqua.html Gli rispondono pure e non risponde neanche al 3D aperto...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
31 maggio 12, 06:53 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
| |
31 maggio 12, 09:37 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| No forse ha sempre spammato... Dal 2007 3 messaggi ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
31 maggio 12, 11:18 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| 3 messaggi "utili" ma molti OT, dai una occhiata alla lista dei suoi messaggi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
31 maggio 12, 12:31 | #8 (permalink) Top |
| Appunto tutti quanti con un bel tag di spam adsense sotto, ma non sarebbe vietato ?
31 maggio 12, 13:11 | #9 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Miserrima. Capibile però, oggi............... parecchi dello staff sono di zone attorno al terremoto mentre per altri no comment
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
31 maggio 12, 14:15 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mica sono pagati a cottimo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |