14 gennaio 11, 16:19 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Modifica Regolamento principale e Mercatino
Sono stati modificati sia il regolamento principale del forum che quello del mercatino, in particolare per quest'ultimo si fa presente che sono stati aumentati i giorni necessari al suo accesso ovvero 80 messaggi sul forum e 30 giorni di anzianità di iscrizione. Inoltre abbiamo attivato la possibilta' (solo per il mercatino) di chiudere la propria discussione una volta conclusa la vendita.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
16 gennaio 11, 13:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: Palemro
| Info mercatino
Salve, a tutti, mi chiamo Luca e sono nuovo di questo forum, ma da tempo registrato. Sono da tempo un appassionato di modellismo tantevvero che c'ho una " inferno GT 1:8" ma adesso mi appassiona L'elimodellismo, e quindi veniamo al dunque: Nella sezione mercatino elimodellismo non riesco a rispondere agli annunci degli altri utenti, c'è un mess che mi dice: non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. Non capisco che vuo dire, qualcuno puo spiegarmi. Saluti a tutti |
18 gennaio 11, 15:41 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
18 gennaio 11, 19:46 | #7 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |