22 aprile 11, 11:13 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2011
| mmm Citazione:
non ce rischio di portare gente a fare dello spam o addiritura a abbandnare ancora prima di cominciare? | |
22 aprile 11, 11:38 | #76 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Se abbandona significa che della vita del forum non gli importa una cippa e pertanto se si toglie dai maroni meglio per tutti.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
23 aprile 11, 01:33 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
|
ciao, io sono nuovo del forum, anche se iscritto da parecchio ho però tantissima esperienza in un altro forum (sempre di modellismo, sempre con problemi di mercatino) anche di là c'è un limite (50 post) ma non c'è una cosa che purtroppo vedo abbastanza spesso di qua (soprattutto nella sezione principianti, in quanto quelli con pochi post di solito scrivono lì...); c'è una tendenza a bypassare questa regola, mettendo in un 3d su di un modello (elicotteri) che non lo si usa più e che è in vendita... so che i mod hanno tantissimo lavoro, ma secondo me sarebbe il caso di ammonire questi personaggi troppo "furbetti" che fra l'altro inquinano i vari 3d. ciao e scusate l'intervento da pischello (non fatto per aumentare il numero di post) p.s. in questo momento la mia preoccupazione principale è acquistare, non vendere;) |
23 aprile 11, 17:53 | #78 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Esiste il "triangolino" (sotto l'avatar) per segnalare allo staff i messaggi che ritenete giusto farci notare; se contrari al regolamento saranno cassati e, se necessario, presi i provvedimenti del caso. | |
24 aprile 11, 00:15 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
p.s. non l'ho fatto perché nell'altro forum (stessa piattaforma) c'è ma ci hanno detto di usarlo solo per cose particolarmente gravi non volevo certo fare polemica gratuita... | |
Bookmarks |
| |