Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 11, 01:11   #61 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Pure rispettare il regolamento e gli altri utenti, cosa che non fai.

Piantala di scrivere in maiuscolo per cortesia, continuare a farlo dimostra la tua maleducazione ed il voler prevaricare il regolamento.

E aggiungo che puoi pure andare a vendere su ebay senza rompere qui le beate "tolle".
OK tu sei giovane e hai ancora tutti gli spigoletti da smussare.
Comunque nessuno ha chiesto il tuo parere......va' ad incollare i tuoi legnetti...va'
ice02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 01:17   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di mancione

Data registr.: 12-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ice02 Visualizza messaggio
SE VAI A VEDERE QUANTE ORE MI SONO COLLEGATO AL BARONE TI ACCORGI CHE IL MIO SCOPO PRIMARIO NON E' IL MERCATINO MA LEGGERE E IMPARARE DA QUELLI CHE NE SANNO PIU' DI ME.......NON TI SEMBRA UN PO' ESAGERATO IL TONO DELLA TUA RISPOSTA?
GUARDA CHE SIAMO QUASI COETANEI E ALLA NOSTRA ETA' GLI SPIGOLI DOVREBBERO ESSERE STATI SMUSSATI DALLE ESPERIENZE DELLA VITA.
Scusa non voglio far polemica, solo capire...
Ma se dici che il tuo scopo primario non è il mercatino... perchè ti scaldi tanto per avere il diritto di accedervi??
Quando sarà il momento che avrai gli 80 messaggi, allora potrai postare tranquillamente e sarà una naturale conseguenza del tuo partecipare alla "vita" del forum... Io la vedo un po' come uno che si avvicina ad un gruppetto di amici, si fa largo e senza quasi presentarsi, attacca subito a vendere qualcosa... come la giudicheresti una persona che nella realtà si comporta così? tu dal vivo lo faresti?
Poi non credo neanche che una persona possa avere questo bisogno impellente di vendere degli oggetti, al punto che un ritardo di qualche giorno rappresenti un problema... e che sarà mai!? volendo in una settimana o anche meno 80 messaggi uno li fa...
Ora ho quotato te ma non capisco neanche tutti gli altri che protestano per questa storia... non la vedo neppure come una forma di penalizzazione... ma penalizzazione di che?? Se tieni al forum, lo vivi, e sei il primo a cui non frega niente se puoi postare o meno, quindi non ci si può sentire penalizzati per questo.
Secondo me fondamentalmente è un discorso di educazione e rispetto...
Boh... io la penso così...
'Notte...
Vecchio 09 febbraio 11, 10:44   #63 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da ice02 Visualizza messaggio
OK tu sei giovane e hai ancora tutti gli spigoletti da smussare.
Comunque nessuno ha chiesto il tuo parere......va' ad incollare i tuoi legnetti...va'

....grazie, mi allunghi la vita

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 12:24   #64 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Dicevo io che sei un eterno ragazzo.

Ps per la cronaca l'account di Fai essendo uno dei più anziani del forum ha un bug sulla data, in realta' Tullio é decre.... ehem..... un po più attempato di quel che appare nel suo profilo utente.
Vecchio 09 febbraio 11, 20:57   #65 (permalink)  Top
durone
Guest

Non sarebbe meglio permettere di inserire messaggi nel mercatino solo a chi, dopo aver fatto domanda ad un opportuno moderatore, sia abilitato a farlo?
Non mi sembra difficile capire dal tono dei messaggi la serieta' di un frequentatore del forum. Gli 80 messaggi minimi servono purtroppo solo a procurare 'polluzione' nel forum
Vecchio 09 febbraio 11, 21:12   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di td_2200

Data registr.: 06-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da durone Visualizza messaggio
Non sarebbe meglio permettere di inserire messaggi nel mercatino solo a chi, dopo aver fatto domanda ad un opportuno moderatore, sia abilitato a farlo?
Non mi sembra difficile capire dal tono dei messaggi la serieta' di un frequentatore del forum. Gli 80 messaggi minimi servono purtroppo solo a procurare 'polluzione' nel forum
Da ex mod ti rispondo...è impossibile! sono troppi! inoltre implicherebbe il lavoraccio di verificare i post di ogni persoan che fa richiesta, il che è improponibile... è dal 2006 che ci sono lamentele per il mercatino, che , inutile nasconderlo, è uno strumento comodo e che attira utenti (in generale in tutti i forum). Purtroppo la sua gestione è molto impegnativa, e lattuazione di meccanismi "automatici" è volta a eliminare il più possibile problemi e incomprensioni, anche se non vi sarà mai sitema che farà contenti tutti o esente da pecche...
Si fa il meglio per quello che è possibile, e creidimi, ogni decisione è discussa mooolto a lungo.
Auguri a tutti i mod!
td_2200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 21:36   #67 (permalink)  Top
durone
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 Visualizza messaggio
Da ex mod ti rispondo...è impossibile! sono troppi! inoltre implicherebbe il lavoraccio di verificare i post di ogni persoan che fa richiesta, il che è improponibile... è dal 2006 che ci sono lamentele per il mercatino, che , inutile nasconderlo, è uno strumento comodo e che attira utenti (in generale in tutti i forum). Purtroppo la sua gestione è molto impegnativa, e lattuazione di meccanismi "automatici" è volta a eliminare il più possibile problemi e incomprensioni, anche se non vi sarà mai sitema che farà contenti tutti o esente da pecche...
Si fa il meglio per quello che è possibile, e creidimi, ogni decisione è discussa mooolto a lungo.
Auguri a tutti i mod!
Credo che ogni moderatore di sezione saprebbe al volo chi considerare utente degno o meno...
Comunque era solo un'idea, vabbe'
Vecchio 09 febbraio 11, 22:08   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di td_2200

Data registr.: 06-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da durone Visualizza messaggio
Credo che ogni moderatore di sezione saprebbe al volo chi considerare utente degno o meno...
Comunque era solo un'idea, vabbe'
Certo, ci mancherebbe ...ha dato la mia opinione dato che l'ho provato di persona...
td_2200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 19:22   #69 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2008
Messaggio ricevuto
joker_6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 02:56   #70 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-02-2010
Salve a tutti, dopo aver letto tutta la discussione finora fatta, mi viene una domanda: ma vi serve il mercatino o attingere alle informazioni che preziosamente molti mettono a disposizione di tutti?
Io sinceramente reputo che la risorsa primaria di questo forum sia leggere ed acquisire informazioni, se un giorno potro apportare il mio piccolo contributo ne sarei felice, ma la mia priorità non è certo il mercatino.. potrebbero portare i messaggi anche a 1000. Se ognuno di noi ha necessità di vendere qualcosa sul web ci sono a disposizione molte altre soluzioni specifiche per la sola vendita, non solo esclusivamente la sezione mercatino.
Mi sembra riduttivo che si pensi solo ad una limitazione dell'uso del forum.

Io potrò vendere semmai nel 2050 se continuo così..ma non è la mia priorità. ...

Ciauuuuuuuu
TAKATA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks