09 febbraio 11, 01:11 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2006
| Citazione:
Comunque nessuno ha chiesto il tuo parere......va' ad incollare i tuoi legnetti...va' | |
09 febbraio 11, 01:17 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Ma se dici che il tuo scopo primario non è il mercatino... perchè ti scaldi tanto per avere il diritto di accedervi?? Quando sarà il momento che avrai gli 80 messaggi, allora potrai postare tranquillamente e sarà una naturale conseguenza del tuo partecipare alla "vita" del forum... Io la vedo un po' come uno che si avvicina ad un gruppetto di amici, si fa largo e senza quasi presentarsi, attacca subito a vendere qualcosa... come la giudicheresti una persona che nella realtà si comporta così? tu dal vivo lo faresti? Poi non credo neanche che una persona possa avere questo bisogno impellente di vendere degli oggetti, al punto che un ritardo di qualche giorno rappresenti un problema... e che sarà mai!? volendo in una settimana o anche meno 80 messaggi uno li fa... Ora ho quotato te ma non capisco neanche tutti gli altri che protestano per questa storia... non la vedo neppure come una forma di penalizzazione... ma penalizzazione di che?? Se tieni al forum, lo vivi, e sei il primo a cui non frega niente se puoi postare o meno, quindi non ci si può sentire penalizzati per questo. Secondo me fondamentalmente è un discorso di educazione e rispetto... Boh... io la penso così... 'Notte...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
09 febbraio 11, 10:44 | #63 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
....grazie, mi allunghi la vita
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
09 febbraio 11, 12:24 | #64 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Dicevo io che sei un eterno ragazzo. Ps per la cronaca l'account di Fai essendo uno dei più anziani del forum ha un bug sulla data, in realta' Tullio é decre.... ehem..... un po più attempato di quel che appare nel suo profilo utente.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
09 febbraio 11, 20:57 | #65 (permalink) Top |
Guest
|
Non sarebbe meglio permettere di inserire messaggi nel mercatino solo a chi, dopo aver fatto domanda ad un opportuno moderatore, sia abilitato a farlo? Non mi sembra difficile capire dal tono dei messaggi la serieta' di un frequentatore del forum. Gli 80 messaggi minimi servono purtroppo solo a procurare 'polluzione' nel forum |
09 febbraio 11, 21:12 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Si fa il meglio per quello che è possibile, e creidimi, ogni decisione è discussa mooolto a lungo. Auguri a tutti i mod! | |
09 febbraio 11, 21:36 | #67 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque era solo un'idea, vabbe' | |
03 marzo 11, 02:56 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Roma
|
Salve a tutti, dopo aver letto tutta la discussione finora fatta, mi viene una domanda: ma vi serve il mercatino o attingere alle informazioni che preziosamente molti mettono a disposizione di tutti? Io sinceramente reputo che la risorsa primaria di questo forum sia leggere ed acquisire informazioni, se un giorno potro apportare il mio piccolo contributo ne sarei felice, ma la mia priorità non è certo il mercatino.. potrebbero portare i messaggi anche a 1000. Se ognuno di noi ha necessità di vendere qualcosa sul web ci sono a disposizione molte altre soluzioni specifiche per la sola vendita, non solo esclusivamente la sezione mercatino. Mi sembra riduttivo che si pensi solo ad una limitazione dell'uso del forum. Io potrò vendere semmai nel 2050 se continuo così..ma non è la mia priorità. ... Ciauuuuuuuu |
Bookmarks |
| |