05 ottobre 23, 17:15 | #311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2009
| Citazione:
si si hai ragione.... CHI NON RISPETTA LE REGOLE = ROMPI........LE
__________________ "i cavalli per natura galoppano".......o fuggono..... | |
05 ottobre 23, 18:37 | #312 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2013
| Dura lex, sed lex, che piaccia o non piaccia se vuoi restare o andartene.
Non c'è niente da fare!? L'italiano è così!? Entra in un luogo, è ospite in una casa, in una azienda, in un ufficio e, poco dopo gli parte la lamentela di cosa non gli va bene, senza ricordare che probabilmente ha spuntato e sottoscritto, "letto preventivamente le regole della casa," ma vuole comandare il suo unilaterale cambiamento, vuole il cambiamento sua immagine per suo utilizzo, per sua comodità, non gliene frega che non è in casa sua!!! Negli anni, per professione ho frequentato diverse aziende e, in tutte ho rilevato criticità che non mi andavano a genio, ebbene dopo averle discusse la proprietà o il CEO/l'AD di turno, hanno semplicemente risposto: non ti aggradano le nostre regole, nessun problema, un giorno sei entrato da quella porta, ci siamo conosciuti ed abbiamo stretto una collaborazione, oggi dopo poco tempo scopri che non ti sta piu bene, nessuno ti obbliga restare con noi, nessuno ti impedisce di lasciarci, di andartene, anzi, liberissimo di fare altre scelte con altre realtà, auguri! |
06 ottobre 23, 01:44 | #313 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- Non è detto che il suggerimento sia sempre da scartare, potrebbe essere un buon consiglio, magari il proprietario della casa si è abituato ad evitare la piastrella rotta proprio all'ingresso! - Sento parlare spesso di innovazione, di cambiamento, di ammodernamento come se fossero cose positive? Forse ho capito male? - Con più di mille messaggi non ho mai usato la sezione "mercatino", e nemmeno la conosce bene, direi che è tempo di farci un giro.
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
06 ottobre 23, 08:58 | #314 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2023
| Citazione:
| |
07 ottobre 23, 10:38 | #315 (permalink) Top |
User | Io per me voglio cambiare! Perché voi non capite chi sono io e, non siete un... E già già! Senza contare l'arroganza tipica alla marchese del Grillo!
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI |
09 ottobre 23, 10:04 | #317 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| si parole famose immortali; basti pensare i primi anni nel luogo di lavoro il tipo incaricatissimo che non sa che appena non serve lo sbattono fuori che alla prima frase di un dipendente niovo dice: "a si dobbiamo fare così?! forse tu non sai chi sono io!"; "si certo che lo so: una testa di *****" (ma la risposta era senza output vocale...!)
__________________ |
Bookmarks |
| |