![]() | #303 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2013
|
salve, io mi iscrissi tempo addietro ed adesso volevo offrire alcune cose che ho (un radiocomando Sanwa Excellence II e un elicottero a scoppio motore ROssi) però mi dice ch ho un solo messaggio, come se quelli vecchi che già ho postato non li contabilizzati Devo aspettare di raggiungere gli 80 messaggi partendo da 0 dato che non mi sono collegato per anni ? |
![]() | ![]() |
![]() | #306 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2022
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi spiegate perchè ci vogliono 80 messaggi per postare sul mercatino? Frequento diversi forum anche stranieri ma solo qui si adottano queste restrizioni. Se io mi iscrivo e mi piace leggere i messaggi senza scrivere e magari ho qualcosa da vendere perchè mai dovrei iniziare a scrivere messaggi inutili per avere la possibilità di acquistare o vendere sul mercatino? Mah, sinceramente non lo comprendo Ultima modifica di Alexandro80 : 04 ottobre 23 alle ore 12:01 |
![]() | ![]() |
![]() | #308 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Buondí, La restrizione di messa anni fa per limitare il fenomeno di utenti che si iscrivevano solo ed esclusivamente ai fini del mercatino. Questo perchè questo è un portale di modellismo e non di vendita. Tralaltro postare interventi qua e là non ha valore alcuno perchè devono essere inseriti in area tecnica e avere contenuti tecnici. Per cui inserirsi in discussioni ferme da anni con commenti fuori luogo porta alla sicura cancellazione del messaggio stesso. Saranno regole anche anacronistiche e fuori luogo ma al momento sono queste. E può cambiarle solo il proprietario del sito o un suo delegato. Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori! ![]()
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
![]() | ![]() |
![]() | #309 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() ![]()
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
![]() | ![]() |
![]() | #310 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
Citazione:
Mah, Alexandro80 con questi due interventi semplici e chiari non può che aver ragione; anche al mio gruppo ho sempre problemi di essere marchiato con la lettera scarlatta forum italiani: vendi=immorale hai "droni"=testa calda invece io vendo perchè cambio molta roba, e uso elettronica non per bombardare carri russi in fpv, ma perchè è una evitabile transazione tecnologica anche del modellismo dinamico a scopo di puro divertimento; oltretutto alcuni, ed io ai primordi, devono scrivere non so quante stronzate per poter vendere, azione completamente inutile ai fini del riconoscere chi è onesto o meno (e ovviamente è uno sporco lucratore secondo l'opinione comune, invece io ad oggi una roba praticamente nuova non la vendo nemmeno a metà prezzo, e questo è il guadagno negativo con cui sfamo i miei figli...), poi ti ritrovi, spam, troll, link truffa, truffatori e chi più ne ha più ne metta; e il barone dopo che io dicevo che purtroppo non cambia nulla tra modellismo classico e i cosidetti droni, anche per crisi varie, è stato diviso in due portali entrambi mezzi morti, poi ti ritrovi enac/enav che legislativamente considera entrambi, quadricotteri, droni, modelli, aerei col cavo ecc, alla stessa stregua
__________________ ![]() Ultima modifica di flyhight : 04 ottobre 23 alle ore 13:38 | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modifica regolamento mercatino 09/06/2010 | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 0 | 09 giugno 10 01:24 |
Modifica regolamento mercatino | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 0 | 23 maggio 05 22:22 |
Modifica Regolamento Area Mercatino | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 3 | 16 maggio 05 19:16 |
Modifica regolamento Mercatino | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 3 | 23 novembre 04 10:33 |