11 febbraio 13, 16:35 | #281 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Citazione:
Io sono stato una bibliotecaria americana in Vaticano, un' insegnante nicaraguegna, un fotografo matrimonialista russo, e l'ho data da bere a forum specializzatissimi e pieni di gente scafatissima. Volendo e con un po' di applicazione fai quello che ti pare... | ||
11 febbraio 13, 21:06 | #283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
12 febbraio 13, 10:20 | #284 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
E... se funziona... prima di reputarsi buoni attori è sempre bene chiedersi se il pubblico non si accontentasse davvero di poco. ;) Quando si vince una gara, prima di sentirsi onnipotenti è sempre bene chiedersi se gli avversari fossero davvero "forti" perchè... altrimenti... Concretamente, sto dicendo che il fatto di spaccarsi per qualcosa (o qualcuno) può aiutarti a fregare la gente ma... NON TUTTA. Sia su un forum che nella vita reale. Per questo, dico che non mi fido ciecamente di chi è su un forum ma mi fido di più (e non ciecamente) di chi è su un forum su cui posso leggere interventi scritti in tanto tempo ed in più contesti ma, soprattutto, ad accrescere le mie percezioni, contribuisce il modo in cui questa persona si rapporta con gli altri. Comunque, volevo chiederti: quanto prendi per un servizio fotografico di matrimonio in Nicaragua? Dovrei sposarmi proprio lì con una bibliotecaria americana conosciuta su questo forum. Un saluto | |
13 febbraio 13, 22:56 | #285 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
tu proprio: no. p.s. effettivamente cercando alberto nencioni con google viene fuori sta immagine: ma di sicuro non sei tu....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
14 febbraio 13, 11:54 | #287 (permalink) Top |
| se è la figlia, non gli assomiglia per niente.... orecchie a parte, pero le di lei le stanno meglio
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
14 febbraio 13, 16:10 | #289 (permalink) Top |
| allora non è tua figlia... bene! possiamo partire con gli aprrezzamenti!!! bella gnocca!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |