07 gennaio 13, 17:32 | #241 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
C'è ben poco da dare indicazioni, basta leggere il regolamento,che peraltro avvisa in modo inequivocabile che in caso di inosservanza allo stesso ..... si devono attendere 21gg ............
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
07 gennaio 13, 17:50 | #242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Rimarrà solo aperto il quesito sul PERCHE' si debbano aspettare 21 giorni (e non 10 o 7 o 3 o 1) per inserire un nuovo messaggio. Il quesito non riguarda se sia giusto o meno attendere 21 giorni: è una regola e, come tale, la si rispetta. Il quesito riguarda la ragione che ha motivato una scelta così drastica e penalizzante a fronte di mancanze davvero leggere, soprattutto rispetto ad un'informazione (il cognome) che ciascuno può pure fornire non veritiera (vedendosi pubblicato l'annuncio). Sicuramente, dietro questa scelta ci saranno motivi molto sensati che gli addetti ai lavori conoscono, ma... sono sicuro che molte persone (non addette ai lavori) li ignorano. Un saluto | |
07 gennaio 13, 18:08 | #243 (permalink) Top |
Il limite di 21 gg (e fu deciso con tutti i mod. e l'amministratore) è stato inserito per limitare l'inserimenti "a valanga" di annunci, in tal modo ogni singolo utente avrebbe potuto postare, nell'arco dell'anno, 13-14 annunci , possibilità più che ragionevole per un mercatino gratuito e NON "professionale" .
07 gennaio 13, 18:18 | #244 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
E' un peccato che non sia possibile far attendere i 21 giorni a chi ha già un annuncio pubblicato lasciando però la possibilità a chi ha sbagliato un inserimento di inserirne uno corretto immediatamente dopo la cancellazione del primo (mi sembra di aver capito però che si tratta di procedure tecniche). Grazie in ogni caso per il chiarimento, un saluto. | |
07 gennaio 13, 19:55 | #245 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
07 gennaio 13, 20:13 | #246 (permalink) Top |
Fra l'altro, il controllo del "tempo" trascorso lo fà in automatico il sistema, quindi quando qualcuno chiede di intervenire per "eliminare" il blocco, sappia che solo l'amministratore del sito può metterci le mani e a nessun moderatore è data la possibilità di intervenire. Questo per ulteriore chiarimento e per eliminare la sequela di mp tendenti a "saltare l'ostacolo" ...
07 febbraio 13, 01:05 | #247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2013 Residenza: palermo
| Citazione:
| |
07 febbraio 13, 01:08 | #248 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2013 Residenza: palermo
| Citazione:
| |
07 febbraio 13, 08:19 | #249 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Puoi sempre congedarti, nessuno ti ha arruolato per forza
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |