Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 12, 12:34   #211 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimi74

Data registr.: 29-05-2011
trovato scusate!!!grazie
Vecchio 01 maggio 12, 12:38   #212 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da kimi74 Visualizza messaggio
cavoli anche cercando nel regolamento non trovo quanti messaggi servono x vendere nel mercatino!!chi mi aiuta
grazie
Sicuro di aver letto bene??
http://www.baronerosso.it/forum/comu...ml#post2391424
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 12, 23:55   #213 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-01-2012
Secondo me inserire 80 discussioni prima di mettere un annuncio nel mercatino penso non abbia senso, anche perchè oltre alle varie discussioni su questo forum, penso che la cosa più bella per tutti è quella di poter acquistare e vendere a buon prezzo, quindi penso che crei ancora più interesse a partecipare a questo forum. Ora voglio fare il mio esempio, io ho un summit ma purtroppo per me sono ancora alle prime armi o per meglio dire, sto cercando già da un paio di mesi di imparare qualcosa leggendo, quindi non sono molto partecipe alle discussioni ma più alla lettura per ora di questo forum, ora dopo aver fatto una cavolata con il mio modellino, dovrei acquistare una esc e vorrei farlo tramite il vostro mercatino, ma guarda caso è bloccato :-( leggendo per mesi un forum formidabile con grande delusione mi sento bloccato da un regolamento :-(
massyei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 00:11   #214 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da massyei Visualizza messaggio
Secondo me inserire 80 discussioni prima di mettere un annuncio nel mercatino penso non abbia senso, anche perchè oltre alle varie discussioni su questo forum, penso che la cosa più bella per tutti è quella di poter acquistare e vendere a buon prezzo, quindi penso che crei ancora più interesse a partecipare a questo forum. Ora voglio fare il mio esempio, io ho un summit ma purtroppo per me sono ancora alle prime armi o per meglio dire, sto cercando già da un paio di mesi di imparare qualcosa leggendo, quindi non sono molto partecipe alle discussioni ma più alla lettura per ora di questo forum, ora dopo aver fatto una cavolata con il mio modellino, dovrei acquistare una esc e vorrei farlo tramite il vostro mercatino, ma guarda caso è bloccato :-( leggendo per mesi un forum formidabile con grande delusione mi sento bloccato da un regolamento :-(
.... ma se devi acquistare .... non ci sono limitazioni di messaggi, puoi postare la tua richiesta in "compro" ........ed inviare un mp per contattare chi eventualmente abbia l'oggetto cercato in vendita.

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 18:30   #215 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellismo Eur

Data registr.: 25-09-2005
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
vogliamo parlare del fatto che se mi dimentico di inserire la città in un annuncio, devo essere allontanato per 21 giorni dal mercatino?

Chi ha studiato il regolamento lo ha fatto dopo aver bevuto una bottiglia di whiskey? Ridicoli... si vede che non c'è passione nel vostro lavoro.

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 18:47   #216 (permalink)  Top

L'avatar di cadal

certo, per te qualsiasi norma, regolamento, legge è solo un ....."optional" ......

Se non vuoi "piangere" per i "tuoi" errori .... metti più attenzione , e non fregartene delle regole....

Vecchio 12 maggio 12, 18:52   #217 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
certo, per te qualsiasi norma, regolamento, legge è solo un ....."optional" ......

Se non vuoi "piangere" per i "tuoi" errori .... metti più attenzione , e non fregartene delle regole....
soprattutto vedi di non "dimenticare" altre informazioni richieste quando fai la dichiarazione dei redditi, sennò altro che 21 giorni fuori dal mercatino
Vecchio 12 maggio 12, 19:50   #218 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellismo Eur

Data registr.: 25-09-2005
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio

piangere i miei errori...
fregarmente delle regole...

ma fatela finita, dimenticare di scrivere una città in un annuncio non può avere una pena cosi aspra...

dateve na regolata!!

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 07:32   #219 (permalink)  Top

L'avatar di cadal

Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
piangere i miei errori...
fregarmente delle regole...

ma fatela finita, dimenticare di scrivere una città in un annuncio non può avere una pena cosi aspra...

dateve na regolata!!
Infatti ..... ce la semo data ......

Vecchio 21 maggio 12, 00:18   #220 (permalink)  Top
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Moderatore io ho aperto un inserzione tempo fà nel mercatino, vorrei abbasare il prezzo e cambiare l'inserzione aggiungendo un messaggio, quando lo faccio mi dice You may only post 1 reply(s) every 168 hour(s). Please try again later.
Ma come è possibile?? Sono passate 168 ore dall'ultimo messaggio visto che l'ultimo risale a gennaio ecco l'inserzione, ti prego fà qualcosa http://www.baronerosso.it/forum/merc...pro-combo.html
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks