01 maggio 12, 12:38 | #212 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/comu...ml#post2391424 | |
11 maggio 12, 23:55 | #213 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: sanluri
|
Secondo me inserire 80 discussioni prima di mettere un annuncio nel mercatino penso non abbia senso, anche perchè oltre alle varie discussioni su questo forum, penso che la cosa più bella per tutti è quella di poter acquistare e vendere a buon prezzo, quindi penso che crei ancora più interesse a partecipare a questo forum. Ora voglio fare il mio esempio, io ho un summit ma purtroppo per me sono ancora alle prime armi o per meglio dire, sto cercando già da un paio di mesi di imparare qualcosa leggendo, quindi non sono molto partecipe alle discussioni ma più alla lettura per ora di questo forum, ora dopo aver fatto una cavolata con il mio modellino, dovrei acquistare una esc e vorrei farlo tramite il vostro mercatino, ma guarda caso è bloccato :-( leggendo per mesi un forum formidabile con grande delusione mi sento bloccato da un regolamento :-(
|
12 maggio 12, 00:11 | #214 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
12 maggio 12, 18:30 | #215 (permalink) Top |
User |
vogliamo parlare del fatto che se mi dimentico di inserire la città in un annuncio, devo essere allontanato per 21 giorni dal mercatino? Chi ha studiato il regolamento lo ha fatto dopo aver bevuto una bottiglia di whiskey? Ridicoli... si vede che non c'è passione nel vostro lavoro.
__________________ |
12 maggio 12, 18:47 | #216 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
certo, per te qualsiasi norma, regolamento, legge è solo un ....."optional" ...... Se non vuoi "piangere" per i "tuoi" errori .... metti più attenzione , e non fregartene delle regole....
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
12 maggio 12, 18:52 | #217 (permalink) Top |
User | soprattutto vedi di non "dimenticare" altre informazioni richieste quando fai la dichiarazione dei redditi, sennò altro che 21 giorni fuori dal mercatino
__________________ www.masali.com |
12 maggio 12, 19:50 | #218 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fregarmente delle regole... ma fatela finita, dimenticare di scrivere una città in un annuncio non può avere una pena cosi aspra... dateve na regolata!!
__________________ | |
21 maggio 12, 00:18 | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
|
Moderatore io ho aperto un inserzione tempo fà nel mercatino, vorrei abbasare il prezzo e cambiare l'inserzione aggiungendo un messaggio, quando lo faccio mi dice You may only post 1 reply(s) every 168 hour(s). Please try again later. Ma come è possibile?? Sono passate 168 ore dall'ultimo messaggio visto che l'ultimo risale a gennaio ecco l'inserzione, ti prego fà qualcosa http://www.baronerosso.it/forum/merc...pro-combo.html |
Bookmarks |
| |