27 marzo 12, 01:33 | #202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ | |
27 marzo 12, 18:03 | #203 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Il tuo messaggio è stato cancellato perché manifestamente OT; in questo thread si discute di " Modifica Regolamento principale e Mercatino". | |
22 aprile 12, 10:57 | #206 (permalink) Top | |
Guest
| incavolato...... Citazione:
ECCO COSA MI RISPONDONO: IL GENERALE, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. Se sei nel mercatino ti ricordiamo di leggere con attenzione il regolamento del mercatino, in particolare sul fatto che non è possibile rispondere a nessun messaggio e sul numero minimo e tempo massimo per la pubblicazione di messaggi. VOGLIO ACCEDERE ANCHE IO AL MERCATINO Ultima modifica di IL GENERALE : 22 aprile 12 alle ore 11:02 | |
22 aprile 12, 11:45 | #207 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Altrimenti non mi vengono in mente altre ragioni... Ciao.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
26 aprile 12, 00:37 | #209 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
GENERALE hai provato a rispondere ad un annuncio COMPRO ? Se li funziona ti consiglio di rileggere le regole , ci sono cascato anche io quando le hanno cambiate Se li non funziona allora proprio non saprei che dirti......spiacch!!!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |