19 gennaio 11, 09:24 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2010 Residenza: TORINO
| Citazione:
mi pare che prestare attenzione a quelli che erano nella possibilità di accedere al mercatino e con la nuova regola non lo sono più sarebbe stato opportuno. ciau neh da Turin Renzo | |
19 gennaio 11, 10:25 | #12 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Non mi pare proprio, infatti è stata applicata solo a coloro che avevano annunci in corso datati 14 gennaio e che non avessero gli 80 messaggi validi.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
19 gennaio 11, 10:56 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Modifica Regolamento principale e Mercatino La sezione mercatino è aperta solo ed esclusivamente ad utenti privati con all'attivo almeno 80 messaggi sul forum e 30 giorni di anzianità di iscrizione.La sezione mercatino richiede quindi tre requisiti essenziali: a) essere un utente privato b) avere inserito almeno 80 messaggi c) avere un'anzianita' di almeno 30 giorni Senza questi requisiti non si puo' utilizzare la sezione Mercatino. Mi pare abbastanza chiaro. Ciao giobalde |
19 gennaio 11, 11:03 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2010 Residenza: TORINO
| Citazione:
quindi retroattività, o chiamala come vuoi, ciau neh | |
19 gennaio 11, 11:05 | #15 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Mi sembra un ottima cosa, inoltre proibirei la visione dell'area "cerco" a chi non ha i requisiti per accedere al mercatino... in maniera da evitare che i furbetti scrivano in PM a chi cerca...
|
19 gennaio 11, 18:38 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| perché mai 80 messaggi ?
Quel è il senso della regola del numero minimo di messaggi per chi vuole inserire un annuncio ? Già non la capivo quando la soglia era 30, adesso che è salita ad 80 non solo non la capisco ma mi fa arrabbiare. Avevo dovuto scrivere messaggi a raffica - molti francamente inutili - per arrivare a 30: dovrò intasare il forum con altre decine di messaggi inutili solo per potere inserire un annuncio ? Mi sembra che così danneggerò il forum e gli utenti, senza avvantaggiare nessuno. Non credo di riuscire a trovare il tempo nè gli argomenti per scrivere una cinquantina di messaggi sensati, pertinenti, utili, ragionati e grammaticamente corretti. Inoltre, ritengo che la correttezza e onestà di un venditore (e stiamo parlando di mercatino fra privati) sia misurabile in numero di messaggi. Grazie per l'attenzione, spero che almeno il presente messaggio sia utile non solo a me per accumulare punti ma anche per stimolare una discussione. Enrico |
Bookmarks |
| |