08 marzo 12, 00:39 | #187 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2012
| chi vince non lo so, noi perdiamo sicuramente...il forum è fatto per parlare di modellismo, per chiedere e dare consigli, e perché no cercare di risparmiare comprando e vendendo qualcosa; nello stesso tempo il minimo di anzianità richiesta dovrebbe fungere da garanzia, chi vende è già noto perché attivo sul forum, sinceramente mi dà un minimo di fiducia in più rispetto allo sconosciuto su ebay...poi, se a qualcuno il mercatino non piace, può non frequentarlo senza tanti problemi.
|
08 marzo 12, 11:29 | #188 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| e' vero, ma non preoccuparti stiamo lavorando per elevare ulteriormente il limite.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
08 marzo 12, 12:05 | #189 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2010 Residenza: Foligno
| qualcuno è infastidito
Io sono sempre dell'idea che questa fantomatica corsa ad elevare il numero dei messaggi per poi vendere, è solo una idiozia, ripeto per me da solo fastidio a qualche rivenditore questo mercatino. Scusate ma io la penso così, e voglio sottolineare che io non "ho mai aperto un post per vendere"
__________________ FAI 12695 cioma0 Ultima modifica di cioma0 : 08 marzo 12 alle ore 12:06 Motivo: aggiunta |
08 marzo 12, 12:08 | #190 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho già detto la mia in passato, rispondo solo perchè hai chiamato in causa noi rivenditori... Personalmente non solo non mi dà alcun fastidio, ritengo 80 messaggi già troppi, figuriamoci se li dovessero aumentare. Se uno non ha molti soldi e cerca qualcosa di usato il fatto che non ci sia il mercatino non cambia la sua situazione economica, quindi sarei stupido a pensare che senza mercatino potrei vendere di più...
__________________ www.modellismo3d.it | |
Bookmarks |
| |