![]() | #141 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
P.S.: sto dialogando con voi perchè è bello discutere e confrontarsi, ma se siamo OT ditemelo e smetto subito. ![]()
__________________ www.modellismo3d.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #142 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
hai ragione, ma , purtroppo, neanche gli 80 post sono sufficenti, ogni giorno spunta lo "scalatore" di turno, il che costringe lo staff a leggere praticamente TUTTI i post che vengono scritti, mentre un "limite" più elevato farebbe "stancare" questi alpinisti. Poi considera che un utente viene "valutato" dagli altri frequentatori, dalla tipologia/spessore degli interventi e che una vendita fatta da questo è più "sicura" poichè si conosce l'indole e i comportamenti della persona. ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #143 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Gran brutto mestiere quello del moderatore! ![]() Buona giornata a tutti! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #144 (permalink) Top |
User | regolamento mercatino
Ciao a tutti, sto scrivendo qui non per contestare il limite degli 80 messaggi sinceramente non mi importa non devo vendere nulla, allora premetto che ho conosciuto questo forum grazie a una ricerca che immagino tantissimi utenti niubby avranno fatto, cioè scrivere su google "mercatino modellismo" e devo dire che siete tra le prime posizioni in lista, questo vuol dire che quella sezione ha un traffico molto alto. Dopo un po di giorni che frequentavo il mercatino cercando l'occasione avevo deciso di iscrivermi solo per mandare un mp al venditore o rispondere all'annuncio di mio interesse, nel momento che ho risposto ho visto che non potevo e per curiosità ho letto il vostro regolamento scoprendo i limiti e divieti imposti, poi approfondendo nel forum ho trovato questo 3d e devo dire, da ciò che è stato scritto dai moderatori il mercatino viene ritenuto un optional per il forum, ma se cosi fosse perchè mettere tutti questi limiti e non renderlo semplicemente privato ed entrano solo gli utenti privilegiati, la risposta è facile da immaginare anche se è difficile da ammettere per l'admin visto il traffico che avete su google perdereste una bella posizione abbastanza importante. Concludendo evitate di scrivere che il mercatino è un optional perchè cosi non è, in più riguardo il limite degli 80 messaggi interpretato da me, fa capire che volete sfruttare il traffico del mercatino per acquisire nuovi utenti nel forum. Saluti Angelo
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
![]() | ![]() |
![]() | #145 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Vabbè che sei nuovo, ma non hai per nulla compreso lo spirito di questo sito e di questo forum:partecipazione attiva,profiqua e ricca di spunti. Tutto il resto, come il traffico sul mercatino che ci farebbe guadagnare posizioni ecc. , non ci interessa , quello che conta è che il forum possa essere una "miniera" di informazioni, consigli e suggerimenti per tutti, neofiti o modellisti navigati. E che venga soprattutto frequentato per questi motivi. Mi spiace .... questa volta hai proprio toppato ........ ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #146 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mmm...se così fosse non ci sarebbero i banner a pagamento...dai su, obbiettivamente l'utente non ha tutti i torti... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #147 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Quelli sono normalissima pubblicità che non c'entra niente con l'utente. Se non ci fosse il mercatino buona parte dell'utenza cliccherebbe lo stesso sui banner fosse solo per curiosità,quindi mi pare che non ci sia proprio nessun nesso col mercatino.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #148 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il resto è tutto collegato, più utenti--->più commercianti interessati a comprare spazi pubblicitari---> più incassi per baronerosso. Non c'è nulla di male in tutto questo...si può tranquillamente ammettere che certe decisioni sono anche strategiche per aumentare l'interesse della gente per questo sito... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Caro amico vorresti il forum senza regole? dove ognuno entra vende compra quello che vuole e.... buona notte al secchio? per fortuna non è cosi, ci sono delle regole e vanno rispettate, che piaccia ho no......... ![]() Se hai intenzione di vendere qualcosa, prima lo frequenti (visto che è un optional) e poi quando arrivi ai fatidici 80 messaggi puoi anche usufruire, sfruttare, (pensala come vuoi) il mercatino. ci siamo passati tutti senza problemi, non vedo perché non possa farlo anche tu. Queste sono le regole, un forum senza regole non è un forum ma un ca...... ![]() Ciao pegaso ![]() ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 09 ottobre 11 alle ore 01:05 | |
![]() | ![]() |
![]() | #150 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() ![]() porterei il numero di messaggi ad almeno 500 così il mercatino non solo sarebbe un optional ma l'accesso diventerebbe riservato a soli modellisti che frequentano il forum per i contenuti.. e poi vuoi mettere la faccia che farebbero tutti quelli che si trovassero a leggere "potrai postare un annuncio solo dopo 500 messaggi" ![]() ![]() magari poi rimetterei l'attesa a 7gg invece che 21.. tra modellisti non ci sarebbero problemi. ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modifica regolamento mercatino 09/06/2010 | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 0 | 09 giugno 10 01:24 |
Modifica regolamento mercatino | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 0 | 23 maggio 05 22:22 |
Modifica Regolamento Area Mercatino | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 3 | 16 maggio 05 19:16 |
Modifica regolamento Mercatino | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 3 | 23 novembre 04 10:33 |