26 dicembre 10, 14:24 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Non risolve tutti i mali ma aiuta gli occhi !!! | |
26 dicembre 10, 14:30 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
Grazie per il sito con la nuova grafica. Il lavoro che fate è sempre apprezzato da tutti!!! Confermo che anche per me è fastidioso il colore scuro laterale perchè stanca la vista anzichè rilassare (a causa del bianco di fondo con le righe rosse trasversali io percepisco un effetto ottico stancante, ma visto che gli altri non notano questa cosa probabilmente capita solo a me). Forse schiarendo il colore delle bande laterali del frame si renderebbe meno evidente la cosa. Ad esempio se guardo questo sito e poi fisso qualche altra cosa mi rimangono impresse le righe scritte negli occhi... davvero fastidioso... (un pò tipo i siti-blog orribili in cui si ostinano a scrivere in bianco su fondo nero...). Grazie ancora del bel regalo di Natale!!! Andrea |
26 dicembre 10, 14:40 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
| Citazione:
__________________ Brushless, what else? | |
26 dicembre 10, 14:50 | #64 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Bella la nuova grafica, ma quoto lo sbrocco di cecco, poi comunque a me le bande grigie di lato non mi piacciono, ma perche questa modifica? prima con l'adattamento automatico era molto più leggibile. Ecco come si vede da me, risuluzione 1980x1200 su 24" ho 9cm di grigio per lato.... in tutto 18cm di schermo buttati, non mi pare simpatico... Ultima modifica di il_Zott : 26 dicembre 10 alle ore 14:53 |
26 dicembre 10, 15:19 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Quoto anch'io, non mi piace la risoluzione fissa ai 1024, preferivo prima quella dinamica. La Grafica è davvero bella, anche se la Home risulta un po' troppo "piena", sarebbe forse meglio separare "le ultime dal Forum" con un colore differente, come prima. Comunque è davvero bello il sito! |
26 dicembre 10, 15:34 | #67 (permalink) Top |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| sembra risolto .... il piccolo bug che avevo segnalato sembra risolto, grazie a chi ci ha lavorato. per quanto riguarda le "bande"... ebbene: sara' perche' io ho due monitor entrambi da 15 pollici, sara' altro, ma non le vedo quindi tutto mi sembra a posto e piu' gradevole di prima saluti e di nuovo auguri Andrea . |
26 dicembre 10, 15:42 | #69 (permalink) Top |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| forse trovato
forse... sembra lo faccia solo con alcuni banner, per ora segnalo quello della Hiperion e quello tutto giallo (non mi ricordo di chi). Con gli altri il banner non si sovrappone alla finestra a scorrimento Roba non gravissima ma se fosse possibile metterci mano ... grazie |
26 dicembre 10, 15:55 | #70 (permalink) Top |
| ecco due esempi
ecco due casi presi dalla stessa pagina: in uno la finestra e' tutta visibile e nell'altro il banner (diverso dal precedente) ne copre una parte Spero che le immagini possano aiutare a comprendere la causa saluti Andrea . Ultima modifica di andrea_dm : 14 giugno 12 alle ore 18:34 |
Bookmarks |
| |