26 dicembre 10, 12:46 | #41 (permalink) Top |
Guest
|
io ho 5cm per parte di banda grigia, troverei più riposante se non ci fosse.... penso che dovendosi avvantaggiare per il futuro non meriti stare bassissimi di risoluzione.. gli eeepc sono solo agli inizi e la risoluzione galoppa anno dopo anno.. per questo penso che pochi usano 1040 e ormai nessuno 800x600 starei magari su una risoluzione superiore, un pò avanzata attualmente ma in linea coi tempi che avranno le risoluzioni tra 1 anno. io uso chrome su un portatile notebook di 3 anni fà. risoluzione 1280 su linux e 1360 su winzozz. complimeti per tutto il resto, il sito ha un'ottima interfaccia grafica. magari facciamo un sondaggio sulla risoluzione e la visualizzazione del corpo testo e relativa banda laterale.. forse mi sbaglio ma credo che siamo in tanti a vedere le bande grigie.. Ultima modifica di wrighi : 26 dicembre 10 alle ore 12:49 |
26 dicembre 10, 12:57 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Questione di gusti.... Le bande nere ai lati non mi piacciono. Io come pc ho una vecchia ciofeca ma un video da 20 ". Se lo ingrandisco i caratteri sono enormi. Come grafica è carino ma forse troppo retrò. Meglio i banner (meno invasivi). Ripeto: onore a chi ha lavorato per migliorarlo, ma visto che i gusti son gusti a me così proprio non piace. Mi adetterò e pace.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
26 dicembre 10, 12:58 | #43 (permalink) Top |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| piccolo bug (o dipende da me?) una qualunque pagina all'interno del forum, vado in testa e premo "collegamenti veloci" (ma anche "cerca" e forse altro) e si apre la finestra da quel punto verso il basso. La finestra incontra il banner che di solito e' poco sotto e ... il banner e' sovrapposto alla finestra rendendo invisibili alcune scelte. dipende da me? (XP pro SP3 - Explorer 8) Per il resto sembra OK e mi piace grazie Andrea . |
26 dicembre 10, 13:05 | #45 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ecco quì lo screenshot del banner che sporge ........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... Ultima modifica di cecco : 21 gennaio 12 alle ore 20:16 | |
26 dicembre 10, 13:05 | #46 (permalink) Top |
User | Prima Impressione
Ciao tutti, Auguri di buone feste a tutti innanzitutto!! Allora, per prima cosa, io trovo molto bella la nuova veste grafica, molto poco invadente, e poco fastidiosa per la vista, la lettura risulta molto chiara. Avendo un monitor 24" Wide non noto un grosso problema, per quanto riguarda la bande nere (a me risultano grigio scuro), credo che ci si possa fare l'abitudine a me non danno molto fastidio, certo a primo impatto possono sebrare fastidiose ma se si optava per il colore bianco chedo che fosse stato peggio per la vista, almeno per gli utilizzatori di monitor wide 24". Per quanto riguarda la compatibilità, l'ho testato con explorer8, firefox 3.6.13, e con chrome, sembra tutto OK nella normale navigazione, per il resto devo ancora testare a fondo. Ho provato anche il sito non il netbook da 10" e qui le bande nere scompaiono, la visualizzazione anche qui risulta molto buona nonché la lettura. Nel netbook l'ho testato sia con chrome che con explorer8, e anche quì nulla da eccepire. Spero di essere stato di aiuto Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
26 dicembre 10, 13:10 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2010 Residenza: napoli
| i
come risoluzione problemi servo a poco ,indicazioni Asus 12,1" risoluzione consigliata 1366x768 exsporer 8 . Per aprire una qualunque pagina circa 80 secondi (prima 10-12 )gli allegati (foto esplicative ) esce la dicitura inpossibilitato visualizzare pag web praticamente su tutte. Spero di averti dato qualche dato e continua il tuo lavoro meraviglioso per noi
|
26 dicembre 10, 13:23 | #50 (permalink) Top |
Ciao Mauro. | Io ho 12cm per parte di banda grigia La mia risoluzione dello schermo e' 1920x1080 su un monitor 23" 16:9 e devo dire che, anche se ora e' tutto piu' nuovo e gradevole, ste bande laterali sono veramente fastiose!!! Anche perche' la pagina si e' ridotta tantissimo, riducendo anche lo spazio per le fotografie..... A sto punto era meglio prima... Uso Explorer 8. Quoto per un sondaggio P.s.: posso capire che ci abbiate lavorato tanto e possono dare fastidio delle critiche....diciamo che sono spunti per fare di meglio Ecco come lo vedo io: Ultima modifica di Aduken : 26 dicembre 10 alle ore 13:29 |
Bookmarks |
| |