27 maggio 14, 16:41 | #211 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2014 Residenza: saludecio
| per un consiglio?
vorrei sapere quale sia il forum dove poter scrivere per poter fare una richiesta ai frequentatori del forum. io vorrei semplicemente sapere se qualcuno abbia un progetto per costruire un aeroplano in polistirolo,, da poterlo far volare con il filo come se fosse un aquilone. grazie marco lustri |
27 maggio 14, 21:18 | #212 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Marco il Barone è un forum........ non è facebook nè una chatline ...... il forum si frequenta, si partecipa ma al momento di entrare si leggono le regole e si cerca di impararne usi e costumi. T' ho dovuto cancellare una marea di messaggi che avevi piazzato in discussioni a caso...... non si fà..... (e anche questa che cavolo c'entra ?????). Quello che cerchi, comunque, è poco frequentato su questo forum (molti li conoscono e li usano ma se ne parla poco) qui: http://www.baronerosso.it/forum/disc...prendermi.html c'è una delle poche discusioni in merito.....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
03 giugno 14, 19:43 | #213 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Tre/Qudri/Pentacottero, o drone che dir si voglia
Chiedo direttamente allo staff: C'è qualche discussione dove si parla di questo mezzo? Se si, potete darmi il link. Grazie Francesco: cheers:
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
17 giugno 14, 00:10 | #215 (permalink) Top |
|
Caro BaroneRosso è lo staff tutto. qui di seguito un messaggio che per caso ho cliccato sopra per leggere il contenuto ed è venuto fuori questo, non capisco! C'è qualcuno che ci gioca col mio account? diversamente non si capisce il motivo di questa presa di posizione, Cosa ho combinato di sbagliato che ha infastidito qualcuno? Mistero!!!!!! Vi sono grato se qualcuno vorra spiegarmi il perché, se fino a qualche mese fa circa ricevevo tutte le comunicazioni dei massaggi che seguivano i miei. Ho notato anche che dallo stesso periodo cira, questi dati arano certamente attivi, tranne il primo, il codice HTML che non le è mai stato Il codice HTML è Disattivato Trackbacks are Disattivato Pingbacks are Disattivato Refbacks are Disattivato Grazie Messaggio vBulletin pegaso3796, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. Se sei nel mercatino ti ricordiamo di leggere con attenzione il regolamento del mercatino, in particolare sul fatto che non è possibile rispondere a nessun messaggio e sul numero minimo e tempo massimo per la pubblicazione di messaggi. Esci Home Nota questo messaggio è quello sottolieato nel post di cecco in questo stesso 3D denominato "Aquilone,quale posso prendermi?"
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 17 giugno 14 alle ore 00:16 |
17 giugno 14, 19:58 | #216 (permalink) Top |
|
Pegaso prova a spiegarti diversamente perchè non ho capito un tubo Quello che ti manca sono le notifiche delle discussioni che hai sottoscritto?? Quelle sono opzioni che attivi/disattivi dal tuo pannello di controllo lo staff ed il SW del Barone non c'azzeccano nulla.....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
17 giugno 14, 22:29 | #217 (permalink) Top |
User |
chiedo scusa allo staf per la mia intromissione vorrei poter risolvere un piccolo problema avuto nell'inserire un messaggio nella pagina del mercatino in poche parole nell'inserzione ho dimenticato di mettere il prezzo per tanto il mio messaggio è stato cancellato e non so come recuperarlo,non credo che per un piccolo errore debba attendere 21 giorni. Ciao a tutti Grazie |
17 giugno 14, 22:50 | #218 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 giugno 14, 17:08 | #219 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il codice HTML è Disattivato Queste qui sotto invece sono sicuro al 99% che rano attive, ti dirò di più, se voglio leggere cosa si scrive, (questo linck è presente in un tuo messaggio qui sopra), (Aquilone,quale posso prendermi) mi appare un messaggio con scritto vBulletin dice che non ho i permessi per accedere a quella pagina! come mai? Trackbacks are Disattivato Pingbacks are Disattivato Refbacks are Disattivato Ti sarò grato se vorrai spiegarmi. Grazie Ah un'altra cosa vi avevo chiesto, ma non ho ricevuta risposta, uso AdBlock, come faccio ha mettere il Barone Rosso in whitelist? Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 20 giugno 14 alle ore 17:11 | |
20 giugno 14, 20:51 | #220 (permalink) Top | |
| Citazione:
Adblock non lo uso quindi non ti so dire come funziona ma non dovrebbe essere troppo complicato mettere in whitelist un indirizzo.....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |