27 dicembre 10, 20:36 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Sulla grafica non voglio dire molto; può piacere o meno, è solo questione di gusti. Personalmente purtroppo non mi entusiasma. L'impaginazione mi fa rimpiangere la precedente che si adattava alla larghezza della pagina ed era leggibile anche da un cellulare con display microscopico. Non capisco qual'è il motivo per avere una larghezza fissa
__________________ ....... |
27 dicembre 10, 21:10 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Ho l' impressione, che il colore di moda per il 2011 sarà il grigio. Spazioaereo.it Forum - Powered by vBulletin |
27 dicembre 10, 23:41 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
il sito in se' non mi dispiace ma il forum lo preferivo prima: il bianco di sfondo stanca, le bande laterali a me danno poco fastidio perchè ho il monitor del fisso da 1024 ma già sul portatile sono fastidiose (ed a mio avviso inutili) ormai i monitor sono quasi tutti 16:9, piaccia o non piaccia, non vedo il senso di limitare lo sfruttamento in larghezza
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
27 dicembre 10, 23:58 | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Monitor wide: davvero qualcuno trova confortevole leggere un testo largo 16:9? Io sul 16:9 tengo la finestra del browser in modo che occupi mezzo schermo in orizzontale, con un'altra finestra a fianco. Quindi il fatto di avere la larghezza fissa del testo (cosa che trovo comunque insensata) non mi cambia di fatto quasi niente rispetto a prima.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
28 dicembre 10, 00:47 | #145 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
boh..... Ache io infatti sono curioso di capire il motivo di questa risoluzione fissa e non adattabile in automatico alla mia risoluzione impostate per lo schemo, ora mettendola al 100% ho "solo" 12cm di grigio per parte, praticamente 24cm di monitor buttati, per vederlo a pieno schermo lo dovrei mettere al 200% ma i carattri sono un tantinelli esagerati la "a" me la fa alta quasi un cm ari boh... ciauzzz | |
28 dicembre 10, 00:49 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
era gia' un bel sito prima... se il sito non fosse stato toccato ,non ci sarebbero tutte ste polemiche per cose piu' inutili e scomode che utili
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
28 dicembre 10, 14:38 | #147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il problema sta nel fatto che ,avendo un monitor con risoluzione elevata rispetto alle pagine vede pochi messaggi per schermata . | |
28 dicembre 10, 14:50 | #148 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e meno contrasto nei colori (opinione personale s'intende) Ultima modifica di pikappa : 28 dicembre 10 alle ore 14:53 | |
28 dicembre 10, 14:55 | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
Allego uno zip con la SOLA home pege del forum modificata da 990px a 100% come suggerito da qualcuno più sopra, non fate caso a tutti i bug, ho editato rapidamente con notepad! Fate commenti solo ed esclusivamente alla gestione della larghezza della pagina, non volgio sentire le parole "grigio topo"! Ora non centrano. Salvate l'allegato in locale, estraete tutto e senza rinominare nulla aprite la pagina web, non la cartella. Provate ad allargare/stringere la finestra del browser.
__________________ Stefano Spektrum DX9 Ultima modifica di vs0587 : 12 marzo 11 alle ore 10:31 |
28 dicembre 10, 15:04 | #150 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora abbiamo risolto i 2 bug segnalati: questo e' un bug che viene fuori solo se usate la modalita' compatibile di explorer, ora non dovrebbe piu' dare problemi. le immagini ora sono ridimensionate nella pagina, cliccando le potete allargare. Situazione Bande laterali Stiamo finendo i test da questa sera potrete sia usare la versione standard che la versione per monitor estesi a vostra scelta, abbiate solo un minimo di pazienza
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |