27 dicembre 10, 02:11 | #112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
....e che sarà mai!!!!!!! Anche questa , lamenta lo stesso problema con le bande laterali....
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
27 dicembre 10, 08:58 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
giorno. a me non dispiace,ma mi unisco al coro per le bande laterali. ciao ps.e' piu lento pero'.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
27 dicembre 10, 09:18 | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
brava brava !!!!
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
27 dicembre 10, 09:58 | #117 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
| ||
27 dicembre 10, 10:06 | #119 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 dicembre 10, 10:28 | #120 (permalink) Top |
Sospeso | Penalizzante per ipovedenti!!!
Io noto un unico problema veramente grande: utilizzando CTRL + oppure CTRL rotellina si può ingrandire zoomare il tutto, ma l'adeguamento della pagina e dei contenuti non autoadattativo, quindi leggo si' le parole che sono + grandi, ma tutto sborda fuori dalla finestra. esempio di forum dove zoomando i riquadri e quindi il testo, si autoadattano alla grandezza dei caratteri e posso portarli a diventare anche enormi, ma il riquadro dell'intervento rimane comunque tutto visualizzato. osservazioni su quello che potrebbe succedere - Pagina 14 - Forum di Finanzaonline.com |
Bookmarks |
| |