26 dicembre 10, 23:05 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Illeggibile Citazione:
Cosi' anche con gli occhiali è veramente stancante. Umberto | |
26 dicembre 10, 23:20 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Nuovo Barone Rosso
Bene!! Non me lo aspettavo................... Bella sorpresa!! Grazie. La nuova grafica è decisamente migliorata, ma soprattuttutto la navigabilità è diventata più semplice, insomma è più facile e intuitiva e + ricca di contenuti. La scelta della dimensione fissa credo sia obbligata da aspetti tecnici legati allo sviluppo della impaginazione e comunque, non vorei sbagliare, tutti i maggiori siti adottano questa dimensione. Mentre circa gli spazi (neri) a destra e sinistra della pagina credo che appesantiscano l'aspetto estetico e che stanchino l'occhio e la mente. Suggerisco VIVAMENTE il BIANCO anche ai lati. PS. Rivolto a tutti coloro che fanno un problema di dimensioni: I monitor stretti e lunghi sono + adatti per vedere films che per navigare in Internet, inutile pensare (almeno per qualche anno) di avere delle pagine internet wide come i recenti monitor. Quindi credo sia meglio mettersi l'anima in pace e prendere confidenza con il nuovo giochino. Daltra parte NON credo che sia comodo leggere un testo esteso per tutta la lunghezza di un 24" o di un 27", e comunque usando il tasto Ctrl e poi + si ottiene di riempire lo scermo come si vuole, ma questo è stato già detto. Grazie di nuovo allo staff di barone rosso e un augurio di buone feste a TUTTIIIIII!!! |
27 dicembre 10, 00:06 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
PS: sulle bande nere e grigie: su windows 7 le vedevo grigie, su xp le vedo quasi nere, sempre con chrome... quindi ha ragione sia chi le vede scure sia chi le vede chiare
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
27 dicembre 10, 00:07 | #104 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ 45.746234,8.762838 | |
27 dicembre 10, 00:28 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Non ce lo sapevo proprio Citazione:
Ora leggo bene ! Umberto | |
27 dicembre 10, 00:40 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
non è possibile lasciare la scelta all'utente? inoltre prima il grigetto di sfondo (se non ricordo male) era più riposante.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
27 dicembre 10, 00:59 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
prima di esprimere un parere ho preferito navigarci un po', ma non so' se è per colpa mia ,ma dopo qualche minuto mi infastidisce (mi manda insieme vista ) e senza offendere chi ci ha lavorato , a me non piace nemmeno un po' ne come grafica e nemmeno come impostazioni di spazzi dedicati a pubblicita' (pi' invasivi) e agli articoli. nella home page non ho trovato il tasto diretto ''Forum'' che credo sia la prima cosa che tutti cercano... e poi non mi avete aggiunto la categoria maximodelli mi scuso per il brutto commento, ma è cio' che penso, mi abituero' come del resto ci si abitua a tutto o quasi...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU Ultima modifica di videowilly24 : 27 dicembre 10 alle ore 01:09 |
27 dicembre 10, 01:29 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Se non riesci a vedere una scritta come quella, pretendi di pilotare maximodelli?
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
27 dicembre 10, 01:35 | #110 (permalink) Top |
User | ambé, nel caso, si vedono sempre meglio maxi che micro, no?
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |