26 dicembre 10, 20:23 | #91 (permalink) Top |
UserPlus |
Quando cambierai PC ed avrai uno schermo un po' più moderno... vedrai che ti capiteranno le famigerate bande nere... sempre che non siano già state eliminate....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
26 dicembre 10, 20:35 | #93 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque per il momento sono contento per come vedo barone rosso , vorra dire che se dovessi cambiare schermo è compiuter e ci sono le bande nere ai lati passerò nella lista degli scontenti se non avrete tolto le bande laterali . Comunque sempre grazie per il vostro lavoro . Giampiero | |
26 dicembre 10, 20:38 | #94 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
saluti e buone feste | |
26 dicembre 10, 21:10 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Per chi vede le righe nere molto larghe Premetto che non ho il problema, o meglio io vedo si due bande nere ma larghe non più di 4cm e non mi dispiacciono, uso un monitor da LCD 17" con una risoluzione 1400x1050 Oggi pomeriggio però da un amico le bande erano veramente larghe ho provato a fere qualche controllo e mi sono accorto (mi è bastato premere "ctrl" "+" cioè premere il tasto "CRTL" e mantenendolo premuto premete una volta il tasto "+") per capire che il problema del mio amico era dovuto al fatto che lui usando IE8 nel menù "visualizza" sottomenu "Zoom" aveva impostato 75%. Non so quanti hanno il problema potrebbero verificare o provare con "CTRL" "+" inserisco due immagini zoom 75% zoom 100%
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
26 dicembre 10, 23:02 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
STRABELLOOOOOOOOO !!! MOOOOLTO MEGLIO di PRIMA cosa hai usato per il nuovo editing, dreamweaver ? Arnaldo | |
Bookmarks |
| |