03 febbraio 06, 22:34 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Nuovo moderatore Redaniel
Redaniel da oggi fa parte ufficialmente dello staff moderatori, lo ringrazio per aver accettato il compito di moderatore.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
03 febbraio 06, 22:43 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Figurati!!! Spero di poter dar una mano "concreta"!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
09 febbraio 06, 17:28 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
|
Auguri ma................................................ ...................................... Avete notato che da quando è diventato moderatore il sito ha un sacco di problemi' Che ci sia un nesso.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
09 febbraio 06, 18:24 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Questa nomina era passata un po' sotto silenzio, ma merita le congratulazioni di rito! CONGRATULAZIONI! Ma una domanda sorge spintanea: dopo le congratulazioni per la nascita della "principessadaniel", ci siamo posti il problema della realizzazione del musger; ora ce lo riponiamo! Ma anzichè perdere tempo a fare il moderatore, non potevi dedicarti al musger che dà, sicuramente, più soddisfazioni?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
09 febbraio 06, 18:26 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| bravo red!
adesso moderatori pieni di debiti... ma che fine faremo... prendi esempio dal DoC e sii severo perchè questo non è un gioco ma un impegno serio. Non transigere mai, sii duro e spietato come Cadal.. ci sono nemici da tutte le parti. Vi immagino davanti al monitor a caccia di messaggi del mercatino.. magari senza numero di Cell... e una volta beccato il nemico con tono più o meno arrogante... " hei tu se non vuoi essere oscurato ti conviene...etc etc..." Il moderatore a mio avviso aiuta chi ha bisogno di consigli e interviene solo in caso di conclamata bagarre.. Ma è il Barone a decidere che devono fare ... è casa sua.. scusate il tono ironico polemico.. sono nervosetto.. stasera passerà. baci a tutti i moderatori. |
09 febbraio 06, 19:05 | #9 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
..... Ed un esame di coscienza ??
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
10 febbraio 06, 15:47 | #10 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
voglio anchio essere moderatore!!! pero' mi date la divisa e la pistola se no non mi diverto! e cambio il nick in "vito catozzo" Anzi no, meglio una toga ( magari colorata, facciamo blu? no va meglio rossa) e mi fate pure la sezione politica! cosi' poi posso complottare |
Bookmarks |
| |