08 luglio 04, 20:32 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | AAA Cercasi moderatori per il forum
Si cercano 2-3 persone disposte a prendersi la resposabilita' di fare i moderatori del forum. Trattasi di impiego piuttosto tranquillo (almeno al momento) e NON remunerato. Gli interessati posso fare il reply al messaggio o contattarmi via email.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
08 luglio 04, 21:15 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ma ce nè proprio bisogno? Almeno adesso, mi sembra che la situazione sia tranquilla. Perderemo il vantaggio della pubblicazione e delle risposte immediate. Fin quando possibile eviterei di moderare il forum, parola di ex moderatore!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
08 luglio 04, 21:22 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Moderato inteso solo come possibilita' di cancellare i messaggi indesiderati, non come approvazione, in pratica non cambia assolutamente nulla da come e' ora il forum. Il fatto e' che il forum e' sempre piuttosto trafficato ed il sottoscritto non puo' sempre seguire tutto o tutti, quindi qualcuno che mi dia una mano ogni tanto fa comodo. p.s. infatti ho detto che si tratta di un lavoro abbastanza tranquillo in anni di forum ho dovuto cancellare solo 2 messaggi 8)
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
08 luglio 04, 23:58 | #4 (permalink) Top |
|
Ah bene, se è così sono disponibile.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
16 luglio 04, 10:30 | #6 (permalink) Top | |
| Re: AAA Cercasi moderatori per il forum Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
31 marzo 05, 22:57 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |