05 giugno 04, 18:26 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Ozzano
Visto che la prossima settimana ci sara' l'annuale fiera di Ozzano, e che molti mi hanno chiesto di organizzare un incontro, io posso proporre di incontrarci nei pressi del mio tavolo nell'area scambio tra privati (non vi preoccupate che non vi vendo nulla ). Usero' un gazebo a striscie bianche e verdi, e ci saranno 2 grossi striscioni con scritto BaroneRosso.it, ovviamente se volete proporre altri punti non c'e' nessun problema. Io ci saro' tutto sabato ma e' in forse la domenica (cmq domenica al max fino 12/13 circa). Come riconscermi? Lo saprete presto
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
12 giugno 04, 20:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2003 Residenza: Verona
|
Sono appena rientrato da Ozzano, a mio avviso ottima organizzazione logistica, stupendi modelli, stands e pubblico numerosi, peccato che sia mancata solo una cosa, qualche mq in più d'ombra ... 'mazza che caldo che c'era ... NF |
12 giugno 04, 20:52 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
... e per fortuna che ci dovevano essere temporali! Io sono cotto! Mai una giusta via di mezzo! Come raduno dei forum-isti, non è stato granché! Dove eravate? Ho trovato il Barone solo nel pomeriggio!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
13 giugno 04, 10:15 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
A sola di Anfarol ma dove eri nascosto????
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 giugno 04, 10:51 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
A sola di Barone.... Io c'ero, e ti ho anche cercato.... ho incontrato altri del forum... e anche loro non ti hanno visto... Manon dovevi avere uno stand bene in vista??? Va anche detto che alle 13:50 circa ho tagliato la corda.... come altri ero cotto... |
13 giugno 04, 22:21 | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
Lo stand era nell'area Scambi, gazebo bianco e verde con 2 striscioni con scritto www.baronerosso.it (cantz mi ha trovato come molti altri), a dir la verita' avevo preparato anche una bandiera da issare ma l'ho dimenticata a casa Cmq sono stato praticamente sempre in giro a parlare con gli amici e fare qualche accordo/affare. Tra l'altro mi sono venduto quasi tutto quello che mi ero portato ad eccezzione del mio shuttle :cry: cmq con il ricavato mi sono preso uno Schulze ISL6-330d (articolo in preparazione) inoltre ho in casa un oggettino interessante (hai presente quella scatoletta che vendeva modelberg?) 8)
Bookmarks |
| |