20 novembre 05, 17:32 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Bug risolti ed in corso
Risolti - Avatar In corso - Mancano alcune Smile Non risolvibili - Notifiche vecchi messaggi E' stato anche disattivata su tutti gli utenti la visualizzazione dell'email, se volete attivarla trovate l'opzione sul pannello utente. Faccio anche presente che se avete problemi per il recupero della password ricontattatemi via email, che ci penso io a risolvere il problema, NON create nuovio account, grazie.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
20 novembre 05, 17:37 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Dove si visualizza la sottoscrizzione ai forum (non alle discussioni)? e' possibile avere la notifica immediata anche per la sottoscrizione ai forum? Per gli smile se fosse possibile farei in modo come prima che inserisca uno spazio insieme ai codice dello smile. Ho avuto dei problemi con i MP che non mi venivano segnati come letti nonostante fossero stati visualizzati.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
20 novembre 05, 17:46 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora per forum e Thread si abilita la notifica in alto al forum o al thread tra le opzioni "Strumenti Forum" "Strumenti Discussione", nel momento della sottoscrizione ti chiede il tipo di notifica che vuoi (il settaggio di default lo trovi nel tuo pannello utente/opzioni forum). L'elenco dei forum e dei messaggi sottoscritti lo trovi nella prima pagina del pannello utente. Per gli avatar vedo di sistemare tutto Per gli MP, controllo, ma nessuno fino ad ora si e' lamentato.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
20 novembre 05, 18:12 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 21 agosto 06 alle ore 22:06 | |
20 novembre 05, 18:42 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
L'opzione notifica immediata la trovi sul pannello delle opzioni utente. Gli avatar dovrebbero essere tutti sistemati.
20 novembre 05, 23:51 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
21 novembre 05, 00:02 | #7 (permalink) Top |
User |
un altra cosa: sia quando si posta qualcosa che quando si apre una nuova discussione appare il fogliettino scritto, anche se si sceglie nessuna icona... ciaooo!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
14 dicembre 05, 18:09 | #8 (permalink) Top |
UserPlus | Avatar ed immagini
Come mai non sono più possibili gli avatar con gif. animate? Nella home page vedo le immagini di "Riparazione regolatore ma non riparazione dellla fusoliera Zone alarm non mi consente di vedere alcune immagini, sai cosa devo settare? Grazie, Mauro.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
14 dicembre 05, 18:25 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
io con il nuyovo forum mi devo ricollegare tutte le volte che chiuudo la finestra,nel vecchio dovevo solo entrare nel sito che ero gia come lapo92,adesso mi devo ricollegare tutte le volte, è normale? grazie |
14 dicembre 05, 22:02 | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
X lapo93 Quando ti logghi spunta la casella "ricordami" e vedrai che non devi piu' rimettere password e user (ovvimente se non hai qualche filtro sui cookie). X favonio Le gif animate sono divattivate perche' esistono degli exploit che sfruttano un baco delle gif animate. Per le immagini funzionano regolarmente non so veramente che dirti per zone allarm.
Bookmarks |
| |