13 marzo 09, 18:17 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Bologna
|
A proposito di regolamento: Frequento i forum da circa 2 anni e devo dire che ho trovato qui un sacco di informazioni utili anche se non ho mai scritto molto. Ora vorrei mettere un annuncio, mi sono letto le regole, ma c'e qualcosa che non capisco: come mai avendo scritto circa una quarantina di messaggi, me ne vengono contati 27 e comunque non posso inserire l'annuncio? Grazie per le info.
__________________ MacchinaVolante |
14 marzo 09, 00:31 | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Perché i messaggi in area OT e sul mercatino, di questi ne hai parecchi, non fanno numero. Attualmente ne hai 27 validi e dovresti poter inserire l'annuncio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 giugno 09, 13:46 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Lama V4 | |
20 giugno 09, 15:53 | #15 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Stralcio del regolamento mercatino nella sezione mercatino : .............. la sezione mercatino è aperta solo ed esclusivamente ad utenti privati con all'attivo almeno 25 messaggi sul forum e 15 giorni di anzianita' di iscrizione.......................
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 ottobre 09, 17:27 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, io stavo provando a rispondere a una inserzione ma il sistema mi dice che non ho i privilegi... eppure mi pare di avere sia i 15 giorni sia i 25 messaggi
__________________ www.masali.com | |
26 ottobre 09, 17:36 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
27 ottobre 09, 16:53 | #20 (permalink) Top |
User | ma quindi che è successo, scherzi a parte? Non si può più rispondere? Dài che non ho voglia di leggermi tutte le istruzioni, io i manuali li butto sempre via insieme allo scatolone
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |