13 novembre 09, 16:14 | #31 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
13 novembre 09, 16:14 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
appunto questo non e' un giornale e l'amministratore non e' un editore.. un contro e' un rischio giudiziario per qualcosa di serio, un conto sono decine di denunce per annunci farlocchi. o presunte truffe subite... son solo rogne.. anche semplicemente per ritirare una denuncia/querela son oltre 100 euro di spese.. una bacheca, e una bacheca. gli utenti fanno accordi e interessi in modo privato, e la prima cosa che si fa in una trattativa privata e quella di chiedere i dati dell'interlocutore e un recapito, se poi uno non lo fa allora gli si puo' dire arrangiati.. ma se lasci fare tutta la trattativa in pubblica, non e' piu una cosa tra privati..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
13 novembre 09, 16:15 | #33 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Pertanto ho imparato a surrogarla mentalmente, come vedi mi riesce benissimo senza controindicazioni cardiovascolari.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
13 novembre 09, 16:16 | #34 (permalink) Top |
| Tu dici? non é che per caso non ne ha perché cerca di evitarle? Boh secondo me evitare rogne non é una pratica poi così deprecabile, non ci vedo nulla di male perlomeno.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
13 novembre 09, 16:18 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come no? è un servizio online, e quindi si applica in toto la legge sulla stampa, ci mancherebbe altro. E se la giurisprudenza sta orientandosi a considerare che in un forum chi gestisce il servizio non è responsabile di quello che è postato, se rimuove per tempo la discussione, invece per una bacheca senza diritto di replica è responsabile eccome!
__________________ www.masali.com | |
13 novembre 09, 16:32 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
e poi ditemi quel che volete, finché non vedrò anche uno solo di quelli che propugna la libertà totale che ne apre uno lasciando totale briglia sciolta considererò la cosa utopia. Aivoglia a dire libertà, l'admin un occhio lo butterà sempre, per cui semmai parliamo di forum a mod unico, ma non totalmente anarchico. che poi non saprei che farmene, mai avuto un solo problema sul web dal '92. ps e comunque se mi parli di giurisprudenza EVIDENTEMENTE ci sono dei precedenti, ergo cause ergo rogne, e qui si gioca, augurarsi delle rogne quindi é come martellarsli gli attributi per godere. Cambio hobby.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
13 novembre 09, 16:36 | #37 (permalink) Top |
UserPlus | Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
13 novembre 09, 16:39 | #39 (permalink) Top |
User | Io pretendo la sezione aerostati aerotrainati elettrici in scala. Mica mi voglio mescolare con quei puzzoni degli aerostati aerotrainati in scala a scoppio
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |