13 novembre 09, 13:56 | #11 (permalink) Top |
User | francamente non vedo come trasformare una discussione in una bacheca possa diminuire il rischio legale.
__________________ www.masali.com |
13 novembre 09, 15:25 | #12 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Un sito ha un' intestatario, il quale è il solo responsabile di quel che viene scritto, e sinceramente non firmerei mai un foglio in bianco a nessuno nella vita,perché di questo si tratterebbe. Datemi del reazionario fascista ma ho imparato ad usare le mutande di latta nella vita.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
13 novembre 09, 15:32 | #13 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
al massimo gli fanno chiudere i post. non riparatevi dietro a banalita' o leggende metropolitane.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
13 novembre 09, 15:33 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, mi pare che ci sia alquanta confusione sulla comprensione delle leggi che regolano la stampa. Ma a parte questo, dicevo solo che questa nuova bacheca non mi piace, punto. Esprimevo un parere, tutto lì.
__________________ www.masali.com | |
13 novembre 09, 15:39 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mah, infatti il famoso disegno di legge che equiparava i siti ai giornali e imponeva loro un direttore responsabile iscritto all'albo, tra tantissimi errori ed evidenti difetti un pregio ce l'aveva: avrebbe messo fine all'approssimazione e alla totrale mancanza di comprensione dei meccanismi legali che disciplinano la libertà di espressione, il diritto di cronaca e di replica da un lato, e i diritti e doveri della testata dall'altro. Con questo non voglio assolutamente dire che Sandro, o Francesco o nessun altro sia in malafede; constato solo che ogni tanto vanno un pò a orecchio, quando si tratta dello specifico del diritto sulla stampa.
13 novembre 09, 15:41 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
sai che business per san marino?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
13 novembre 09, 15:45 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dominio esseemme? infatti l'ho detto che era una merda di legge, come tutte quelle che vengono da quella parte dellà. Per fortuna che son troppo fessi per risucire a farle sopravvivere, anche se riescono ad approvarle. (Giorgio? Ci sei, Giorgiooooo?)
13 novembre 09, 15:49 | #18 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Un giorno di questi devo farti dare uno sguardo al dietro le quinte, mi raccomando porta il pettine.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
13 novembre 09, 15:53 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nic, dammi retta: se vuoi capire come gira dietro le quinte, fai un giro sul salame, è esattamente la stessa cosa
13 novembre 09, 15:53 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Gafi! se gli utenti si lamentano, qui devi ancora imparare dai politici ( e si che sei romano) li lasci lamentarsi!!!
Bookmarks |
| |