25 maggio 04, 20:31 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Upgrade Server
Quel sant'uomo del mio provvider mi ha "temporaneamente" spostato su una nuova macchina decisamente piu' potente (motivo del down del pomeriggio), quindi dovreste notare un sensibile incremento di velocita' di risposta, sono graditi eventuali riscontri.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
25 maggio 04, 20:42 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Riscontro! Non mi sembra vero! Ma quel sant'uomo del tuo provider, perchè non te lo lascia lì definitivamente? 8)
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
25 maggio 04, 20:48 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Perche' anche lui deve campare
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
25 maggio 04, 21:20 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Non è un turbo ma decisamente più veloce, ....a volte m'impiantavo sottovento. Speriamo rimanga così. Per il resto tutto molto bene...aparte i caratteri che per me sono molto piccoli, d'altra parte ci sono tante informazioni qualcosa bisogna pur sacrificare. Ciao, Mauro. |
25 maggio 04, 21:34 | #5 (permalink) Top |
User |
è un Razzo!!! Si sente tantissimo la risposta....
__________________ ~VeGeKoU~ RäφFǽλłờ Bonghi {www.minisumo.net} "Dio è l'ottativo del cuore umano divenuto tempo presente" [Ludwing Feuerbach] |
25 maggio 04, 21:44 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
La prossima versione del motore del sito portera' un nuovo incremento di velocita', ma per avere tempi di risposta a razzo occorre tirare su una infrastruttura decisamente piu' sofisticata, ovvero con un paio di server per l'html, un paio per il database sql piu' un'altro server da far funzionare come blianciatore di carico (non mi sembra il caso ) Riguardo la dimensione dei caratteri del sito e' standard per una risoluzione ottimale 1024x768 (attualmente usata dal 60% degli utenti), per tutte le altre risoluzioni ovviamente ci possono essere problemi. Usi una risoluzione diversa?
25 maggio 04, 21:49 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Dimenticavo ovviamente i problemi che si sono avuti oggi erano dovuti all'upgrade del server. Per chi fosse interessato ora il server e' un athlon 2000 con 1gb di ram
26 maggio 04, 09:20 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciao, Mauro. | |
26 maggio 04, 09:43 | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
Mi puoi mandare via email una copia del tuo schermo, che vedo se e' possibile risolvere il problema in qualche modo.
Bookmarks |
| |