20 luglio 09, 10:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Lista ignorati avanzata
Come sappiamo il forum mette a disposizione la possibilità di creare una lista di utenti da ignorare. Questo sistema soffre di 3 inconvenienti: 1) Non elimina completamente il messaggio del cattivone ma mostra una riga di promemoria. 2) Non elimina in nessun modo le citazioni o 'quote' del cattivone 3) E' utilizzabile solo dagli utenti registrati. Tuttavia se: a) il vostro browser è Firefox b) installate il plugin Greasemonkey https://addons.mozilla.org/it/firefo...monkey&cat=all c) installate sul plugin lo script vBulletin - Lista ignorati (ITALIANO) vBulletin - Lista ignorati (ITALIANO) for Greasemonkey potrete dire addio ai 3 inconvenienti elencati e divertirvi a scorazzare per il forum liberi da messaggi indesiderati. Lo script non è farina del mio sacco. Mi sono solo limitato ad ottimizzarlo per il forum del baronerosso facendo qualche piccola modifica. Gli utenti smaliziati sapranno sicuramente come adattarlo alle proprie esigenze modificando/eliminando i 4 utenti immaginari già presenti nella lista...("rompiglione";"spammone";"trombetta";"con tinua tu";) Quelli non smaliziati possono sempre battere un colpo per maggiori delucidazioni.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
20 luglio 09, 11:19 | #2 (permalink) Top |
User |
Soluzione più che geniale! Grazie Lillo per averla segnalata, molte volte è stato fatto notare l'inefficace sistema della lista ignorati del vbulettin, finalmente c'è la soluzione. La sposto in "comunicazioni" e la metto in rilievo
__________________ Io sono il mod brutto. |
21 luglio 09, 17:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
no aspetta! fammi capire,mettiamo che io sulla lista metto rafpigna, su un qute di un mio post ce' un post di rafpigna, questo sparisce? non capiso. ps.l'esemio rafpigna e' del tutto causale.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
21 luglio 09, 19:11 | #7 (permalink) Top |
|
Nella primissima versione dello script non ho testato il funzionamento sui moderatori. Dopo ho eseguito il test e mi sono accorto del piccolo problema che impediva l'azione anche sui moderatori. Nello stesso giorno ho provveduto a correggere il sorgente, quindi adesso è tutto a posto. Chi avesse installato la primissima versione ora può scaricarsi la versione corretta. Quindi ricapitolando: 1) tutti i post dell'utente ignorato vengono rimossi dalla visualizzazione senza lasciare nessuna traccia o promemoria. 2) le citazioni o 'quote' di messaggi appartenenti all'utente ignorato vengono rimosse e sostituite con Citazione: MonkeyListed. 3) Anche i moderatori possono essere ignorati 4) il sistema può essere usato anche dagli utenti non iscritti al forum. 5) ovviamente non è necessario creare la lista degli ignorati anche nel proprio pannello di controllo del forum. 6) Il sistema dovrebbe funzionare anche su altri forum italiani basati su vbulletin al massimo con qualche altro piccolo ritocco dello script.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
21 luglio 09, 19:52 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sssssst! Piano a parlare di base! Non so tu ma io non ci tengo affatto a far da base ad elementi come Raf o Stau.... meglio che stiano sotto loro
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
21 luglio 09, 19:59 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se tu fossi una bella figliola ti darei un lunghissimo bacio con la lingua! Vista la realtà, però, mi limiterò ad esserti eternamente grato per la meravigliosa opportunità che ci hai offerto. Mi sono appena liberato da quel trituracojoni di Depron ed ora mi accingo a sparaflasharne qualcun altro. Aaaaahhhhh come respiro bene! Ancora grazie! | |
Bookmarks |
| |